I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
[... quindi domani mattina farò una cosa che a fab farà ribrezzo.... andare in bici da corsa :

..basta con queste volgarita stai esagerando....ho avvisato i moderatori...qua la parola bici da corsa non si puo dire...vergognati
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Sulla cresta un pò di vento c'è quasi sempre ma oggi non era un gran che. Era un pò nuvoloso ma si stava bene. Giro fatto a andatura tranquilla, salito da Sorana, sceso da San Quirico col single track: 62 km e 1270 m. di dislivello.

Ma sei andato su da sorana per strada asfaltata fino in cima? non mi rinvengo piu' di com'e' la strada asfaltata come pendenza. Comunque un bel giro e tanti km.
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
va bene fab... useremo solo l'abbrevazione bdc cosi si da meno nell'occhio... Per etrusco spiace anche a me nn venire ma nn ho avuto tempo di portare in settimana la biga dal meccanico ce l'ho portata oggi fai conto te.. ne ha proprio bisogno di un po di manutenzione visto che e' piu di due anni che ci vado e nn ho mai fatto nulla e ora comincia a fare rumori molesti
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
va bene fab... useremo solo l'abbrevazione bdc cosi si da meno nell'occhio... Per etrusco spiace anche a me nn venire ma nn ho avuto tempo di portare in settimana la biga dal meccanico ce l'ho portata oggi fai conto te.. ne ha proprio bisogno di un po di manutenzione visto che e' piu di due anni che ci vado e nn ho mai fatto nulla e ora comincia a fare rumori molesti

BDC=B uo Di C ulo:smile:
 

etrusco55

Biker superis
Ma sei andato su da sorana per strada asfaltata fino in cima? non mi rinvengo piu' di com'e' la strada asfaltata come pendenza. Comunque un bel giro e tanti km.

No, ho preso il sentiero 54, che da Montaione esce sull'asfalto sopra Lanciole, sulla strada per Pontito.
Come pendenze è tutto pedalabile bene, ci sono solo un paio di pettate un pò impegnative ma niente di insormontabile.Da Sorana a Croce a Veglia sono una decina di km.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Oggi sono andato su in pizzorna fino al decollo dei delta/parapendio,ma mi devo ricordare di non farlo dopo il turno di notte perche' e' veramente dura.
A scendere ho mancato il sentiero pensando che ci fosse un imbocco anche piu' in basso,che magari c'era,ma essendo nel dubbio,stanco morto e per giunta senz'acqua,ho preferito scendere per asfalto piuttosto che risalire la china.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
image.php


Oggi giornata cross country spettacolare in padule con fidanzata e mountain bike! La ragazza impara alla svelta via! Fabio prepara l'iscrizione alla gravitiscul! :smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Oggi sono andato su in pizzorna fino al decollo dei delta/parapendio,ma mi devo ricordare di non farlo dopo il turno di notte perche' e' veramente dura.
A scendere ho mancato il sentiero pensando che ci fosse un imbocco anche piu' in basso,che magari c'era,ma essendo nel dubbio,stanco morto e per giunta senz'acqua,ho preferito scendere per asfalto piuttosto che risalire la china.

Franck fc abbestia veramente!
Questa settimana sei libero il pomeriggio?
Visto che ri piace andare in pizzorna ci organizziamo e facciamo la cartiera
P.s. questa settimana potrei fare anche una forca quindi potrei fare un giro mattutino
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Franck fc abbestia veramente!
Questa settimana sei libero il pomeriggio?
Visto che ri piace andare in pizzorna ci organizziamo e facciamo la cartiera
P.s. questa settimana potrei fare anche una forca quindi potrei fare un giro mattutino
allora sei convocato mercoledi mattina alle 9...niente pizzorne ma ho diverse idee inedite ed esplorative in zona pontito...oppure giro moooolto pedalato x serra con discesr su montecatini...ovviamente zerobro deve esserci xche ha l obbligo di frequenza:smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
allora sei convocato mercoledi mattina alle 9...niente pizzorne ma ho diverse idee inedite ed esplorative in zona pontito...oppure giro moooolto pedalato x serra con discesr su montecatini...ovviamente zerobro deve esserci xche ha l obbligo di frequenza:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: lo sapevo che te andavi a scegliere uno dei due giorni che devo andare per forza :smile::smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non lo so' ma quando sono arrivato in cima c'era uno che scendava la bici dalla macchina e vedrai che andava a giro lassu' io non conosco la zona ma e' probabile che qualcosa ci sia da girare. Certo che se t'ammazzi di fatica solo per arrivarci poi anche volendo giri poco.
Sara' che io ho poca resistenza ma ero gia' cotto prima di arrivare in cima,infatti nemmeno mi sono fermato a chiedere informazioni visto che volevo andare in cima vicino alle antenne e non sapevo nemmeno se ce l'avrei fatta.

Per la mattina vediamo perche' devo portare il figliolo a scuola e poi rientrare in tempo per mangiare e andare al lavoro. Alla fine resta poco tempo utile.
 

etrusco55

Biker superis
Stamani nuova pedalata, insieme all' ottimo Yuri, che ringrazio per la compagnia e la pazienza nell'adeguarsi alla mia andatura, sul tracciato della Gf delle Terme.

La discesa da Goraiolo è più bella ogni volta che si percorre.
Consiglio vivamente coloro che ogni tanto si staccano dalla tastiera del computer (dove discettano prevalentemente di lumi, pedali, riprese telecamerali; ricordo che il topic si chiama: "USCITE, ripeto USCITE, Pescia e dintorni) per pedalare, di andarla a provare, ora che è bella pulita, e si sta finalmente pure asciugando in alcuni punti più critici.
Naturalmente, prima della discesa c'è la salita...:il-saggi:
Noi, arrivati a Montecatini al termine del giro, non contenti di essere entrambi partiti da casa in bici (22 km in più per me, ancora di più per Yuri), siamo risaliti a Montecatini Alto perchè così Yuri mi ha insegnato una discesa su sterrato alternativa, in quanto probabilmente l'accesso al single track nell'uliveto sarà chiuso dai proprietari fino alla prossima edizione.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non lo so' ma quando sono arrivato in cima c'era uno che scendava la bici dalla macchina e vedrai che andava a giro lassu' io non conosco la zona ma e' probabile che qualcosa ci sia da girare. Certo che se t'ammazzi di fatica solo per arrivarci poi anche volendo giri poco.
Sara' che io ho poca resistenza ma ero gia' cotto prima di arrivare in cima,infatti nemmeno mi sono fermato a chiedere informazioni visto che volevo andare in cima vicino alle antenne e non sapevo nemmeno se ce l'avrei fatta.

Per la mattina vediamo perche' devo portare il figliolo a scuola e poi rientrare in tempo per mangiare e andare al lavoro. Alla fine resta poco tempo utile.

....arrivare lassu' e' dura e fare la cartiera con la lingua che strascica in effetti e' sconsigliabile...poi eri pure solo....la zona la conosco pochissimo serve una guida.....non so proprio dove puoi girare una volta arrivato lassu!:nunsacci:.x mercoledi se vuoi ti aspetto ma tieni conto che mercoledi e' "la mia domenica" e vorrei fare almeno 4 ore, magari aggregati e poi giri e torni da solo:nunsacci:, vedi te, a questo punto siamo io e zerogravity visto che pilletta fa caa'....:rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani nuova pedalata, insieme all' ottimo Yuri, che ringrazio per la compagnia e la pazienza nell'adeguarsi alla mia andatura, sul tracciato della Gf delle Terme.

La discesa da Goraiolo è più bella ogni volta che si percorre.
Consiglio vivamente coloro che ogni tanto si staccano dalla tastiera del computer (dove discettano prevalentemente di lumi, pedali, riprese telecamerali; ricordo che il topic si chiama: "USCITE, ripeto USCITE, Pescia e dintorni) di andarla a provare, ora che è bella pulita, e si sta finalmente pure asciugando in alcuni punti più critici.
Naturalmente, prima della discesa c'è la salita...:il-saggi:
Noi, arrivati a Montecatini al termine del giro, non contenti di essere entrambi partiti da casa in bici (22 km in più per me, ancora di più per Yuri), siamo risaliti a Montecatini Alto perchè così Yuri mi ha insegnato una discesa su sterrato alternativa, in quanto probabilmente l'accesso al single track nell'uliveto sarà chiuso dai proprietari fino alla prossima edizione.

via mercoledi vado a provarla...avevo in mente altri giri ma (tipo sorana sentiero 54 e croce a veglia) giustamente e' bene approfittarne ora che e' pulita ed asciutta:il-saggi:...concordo con te pure sul fatto che questo thread faccia cacare...si pedala poco e si ragiona troppo...e poi c'e' gente che sparisce nel nulla da un mese all'altro, ora non e' che io voli ma lmeno un paio di volte a settimana esco....visto poi che mio suocero ha un uliveto che parte da montecatini alto ed arriva a montecatini potrei vedere se mi riesce aprire un sentiero li per scendere a valle:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo