I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
mi dispiace pillo ma ti lascio al vento a meno che fai forka anche domani....niente uscita pomeridiana causa imprevisti devo rientrare alle 15...
X zerogravity se sei sempre disponibile partirei alle 11 fammi sapere se mi fai compagnia, ritrovo sotto il ponte degli alberghi:i-want-t:

fabio FC!
ora se te il signore delle sole :smile::smile::smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Grazie, cliccate il mi piace cosi' lo facciamo salire in classifica.

Sta' bono che s'e' anche incavolato quando c'ho provato lui a saltarla con la bicicletta con le ruotine :smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi fatto il sentiero che va a san quirico (mi sa che alla fine l'ha fatto anche fabio stamani c'erano molte tracce di mojo :smile::smile::smile::smile: )
volevo fare il video piazzando la go pro qua e là ma dopo le prime due riprese è incominciato a piovere quindi ho deciso di rimandare le riprese
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Oggi con Renzo ci siamo fatti un pezzo della gf delle terme, salendo in trasferimento fino a malocchio poi siamo saliti per la strada bianca segnata nel percorso fino ad arrivare sotto al recinto dei cinghiali, dopo gli ho fatto fare un'alternativa per evitare un po di asfalto, poi arrivati quasi a Panicagliora nei pressi del Pinone abbiamo imboccato di nuovo il sentiero segnalato fino a Marliana, poi destinazione ristorante La Baita e da li single track fino a vico di Montecatini! !!! Poi per mancanza di tempo abbiamo deciso di scendere per asfalto e tornare a casa!!!! P.s io poi mi sono fatto anche la Pescia fino in padule visto che non avevo problemi di orario e poter cosi allungare il BRODO!!!!!!
Comunque GRAZIE RENZO!!!!!
Sempre pronto ad affrontare anche salite stremanti con grande grinta!!!!!!
Alla prossima!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oggi con Renzo ci siamo fatti un pezzo della gf delle terme, salendo in trasferimento fino a malocchio poi siamo saliti per la strada bianca segnata nel percorso fino ad arrivare sotto al recinto dei cinghiali, dopo gli ho fatto fare un'alternativa per evitare un po di asfalto, poi arrivati quasi a Panicagliora nei pressi del Pinone abbiamo imboccato di nuovo il sentiero segnalato fino a Marliana, poi destinazione ristorante La Baita e da li single track fino a vico di Montecatini! !!! Poi per mancanza di tempo abbiamo deciso di scendere per asfalto e tornare a casa!!!! P.s io poi mi sono fatto anche la Pescia fino in padule visto che non avevo problemi di orario e poter cosi allungare il BRODO!!!!!!
Comunque GRAZIE RENZO!!!!!
Sempre pronto ad affrontare anche salite stremanti con grande grinta!!!!!!
Alla prossima!!!!

complimenti x il giro magari una volta (una sola eh) provo a farlo....non con voi che se mi aspettate arrivate a notte fonda:medita:......purtroppo mi mancano gambe,tempo,allenamento e bici...praticamente tutto:smile:
 

bp3m

Biker superis
Bello il video frank, ormai lo stile del pro ti sta contagiando :il-saggi:

Io stasera sono provato a uscire dopo il lavoro, ho circa un'oretta di luce a disposizione, sono riuscito a montare a monte a pescia e a fare una paio di mulattiere per scendere. Ora che si va nel caldo, in serata potrei riuscire ad uscire anche un paio di volte durante la settimana, così sto valutando seriamente di dotarmi di faro, avevo in mente una cosa del genere:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251200359010

Voi che siete più o meno tutti luce dotati che consigliate? :nunsacci:

Anche se così poi però non ho più scuse per saltare le notturne estive :rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
oggi fatto il sentiero che va a san quirico (mi sa che alla fine l'ha fatto anche fabio stamani c'erano molte tracce di mojo :smile::smile::smile::smile: )
volevo fare il video piazzando la go pro qua e là ma dopo le prime due riprese è incominciato a piovere quindi ho deciso di rimandare le riprese

piu' che le tracce della mojo avrai visto i solchi lasciati dalla gomma da trattore che ho montato all anteriore...sara' pesantina ma e' notevole veramente...non me lo credevo:nunsacci:......grazie a marco x la compagnia, dopo il tamburino siamo scesi sulla prima parte del cane feroce e presa una deviazione su sterrata bella ritta:specc::specc: siamo sbucati in una proprieta' privata appena sotto castelvecchio da li siamo saliti in paese x fare un sentiero che ho scovato lo scorso anno (parte dentro il paese) che si ricongiunge con l'ultimissima parte del bersagliere...ci sono un po di calcinacci qua, non e' lunghissima ma e' divertente...al mio socio e' piaciuto...ricco panino da carla e ritorno a casina....x le mie condizioni fisiche attuali non potevo fare di piu'
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bello il video frank, ormai lo stile del pro ti sta contagiando :il-saggi:

Io stasera sono provato a uscire dopo il lavoro, ho circa un'oretta di luce a disposizione, sono riuscito a montare a monte a pescia e a fare una paio di mulattiere per scendere. Ora che si va nel caldo, in serata potrei riuscire ad uscire anche un paio di volte durante la settimana, così sto valutando seriamente di dotarmi di faro, avevo in mente una cosa del genere:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251200359010

Voi che siete più o meno tutti luce dotati che consigliate? :nunsacci:

Anche se così poi però non ho più scuse per saltare le notturne estive :rosik:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150626591516

queste le abbiamo io e frank e sono valide l'unica cosa e' che ci vogliono almeno 20 giorni x farle arrivare.....quelle indicate da te hanno la presa inglese come si nota dalla foto...esistono gli adattatori?? boh:nunsacci:...comunque sembrerebbero uguali:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

pillo hai visto che lavorone di disboscamento che stanno facendo...non vedo l'ora di fare un esplorazione appena hanno finito.....non riesco a capire dove vogliono arrivare salendo su da quella parte:nunsacci:...forse verso la chiesa?...prossimamente voglio fare un giretto a piedi, c'e' modo di sfruttare il loro lavoro per passare in bici, a salire non di certo viste le pendenze proibitive ma a scendere si possono avere diverse varianti:cucù:
 

bp3m

Biker superis
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150626591516

queste le abbiamo io e frank e sono valide l'unica cosa e' che ci vogliono almeno 20 giorni x farle arrivare.....quelle indicate da te hanno la presa inglese come si nota dalla foto...esistono gli adattatori?? boh:nunsacci:...comunque sembrerebbero uguali:il-saggi:


Buono a sapersi, allora vedo di comprarne una simile, guardo se ne trovo in inghilterra o in germania così i tempi di spedizione dovrebbero essere più corti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Buono a sapersi, allora vedo di comprarne una simile, guardo se ne trovo in inghilterra o in germania così i tempi di spedizione dovrebbero essere più corti.

kisso le ha prese li, mi sembra x 35 euro e sono sempre un prodottino made in china comunque valide..prova a sentire lui:spetteguless:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
piu' che le tracce della mojo avrai visto i solchi lasciati dalla gomma da trattore che ho montato all anteriore...sara' pesantina ma e' notevole veramente...non me lo credevo:nunsacci:......grazie a marco x la compagnia, dopo il tamburino siamo scesi sulla prima parte del cane feroce e presa una deviazione su sterrata bella ritta:specc::specc: siamo sbucati in una proprieta' privata appena sotto castelvecchio da li siamo saliti in paese x fare un sentiero che ho scovato lo scorso anno (parte dentro il paese) che si ricongiunge con l'ultimissima parte del bersagliere...ci sono un po di calcinacci qua, non e' lunghissima ma e' divertente...al mio socio e' piaciuto...ricco panino da carla e ritorno a casina....x le mie condizioni fisiche attuali non potevo fare di piu'

Grande prof, gran bel giro e soprattutto bella compagnia! Al ritorno spiacevole sorpresa forcellino incrinato...sono andato oggi al deca e il tipo sicuro me ne ha dati due che avevano in magazzino...sbagliati! Domani vado e me li faccio ordinare giusti...per lunedì fab non ti assicuro niente, devo vede quando arrivano!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
comunque le notturne estive sono tanta roba (specialmente quelle che finiscono con lo stinco di maiale...:magna:) peccato x un motivo o x l'altro finiamo x farne poche:medita:.....quest'anno avrei anche un paio di idee x ora top secret:omertà:
 

etrusco55

Biker superis
Oggi con Renzo ci siamo fatti un pezzo della gf delle terme, salendo in trasferimento fino a malocchio poi siamo saliti per la strada bianca segnata nel percorso fino ad arrivare sotto al recinto dei cinghiali, dopo gli ho fatto fare un'alternativa per evitare un po di asfalto, poi arrivati quasi a Panicagliora nei pressi del Pinone abbiamo imboccato di nuovo il sentiero segnalato fino a Marliana, poi destinazione ristorante La Baita e da li single track fino a vico di Montecatini! !!! Poi per mancanza di tempo abbiamo deciso di scendere per asfalto e tornare a casa!!!! P.s io poi mi sono fatto anche la Pescia fino in padule visto che non avevo problemi di orario e poter cosi allungare il BRODO!!!!!!
Comunque GRAZIE RENZO!!!!!
Sempre pronto ad affrontare anche salite stremanti con grande grinta!!!!!!
Alla prossima!!!!

Veramente un gran bel giro, peccato dovevo essere a casa alle 18,30 altrimenti si poteva comodamente pedalare anche il pezzo fino a Montecatini Alto e poi la bella discesa finale con single track tra gli ulivi!
Comunque in fondo alla giornata è venuto fuori un giro di 51 km con 1070 mt di dislivello in 3 ore e mezza, per un vecchietto della mia età (e che era in piedi dalle 5, poichè tocca anche lavorà) non è male! :il-saggi:
Grazie a Yuri per la compagnia e per il sentiero nuovo che mi ha insegnato (tosto però, la prossima volta lo fo in discesa...), ora che viene buio tardi non mancheranno occasioni per replicare.
Un consiglio alla gravityscul: ora che sono pulite e segnalate, andate a fare le discese dal Goraiolo e da Panicagliora fino a Vico, e poi quella finale da Montecatini alto a Montecatini: vi insudicerete come maiali, ma vi divertirete!:spetteguless:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grande prof, gran bel giro e soprattutto bella compagnia! Al ritorno spiacevole sorpresa forcellino incrinato...sono andato oggi al deca e il tipo sicuro me ne ha dati due che avevano in magazzino...sbagliati! Domani vado e me li faccio ordinare giusti...per lunedì fab non ti assicuro niente, devo vede quando arrivano!

non ti preoccupare BRO son cose che succedono quando si fa dell enduro cattivo come abbiamo fatto oggi:smile:.....se non arrivano usciamo mercoledi e lunedi mi dedichero' all'esplorazione che ci sto riprendendo gusto:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo