I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dimenticavo...manuel domenica ho visto che la tua ruota posteriore girava storta di brutto me ne sono accorto dopo il tuffo che hai fatto, non so se era gia cosi prima oppure c'entra qualcosa il volo nel fiume:nunsacci:..dacci un occhiata magari prima di girarci nuovamente:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani abbiamo fatto un meeting dal nencini....io frank e c era anche yuri:smile:
X domani ci troviamo alle 8,30 circa davanti alla baracchina...zero ti fai trovare davanti al mio cancello please.......qualche minuto prima. ..si decide sul momento. ...probabile esplorazione sopra monte a pescia....discese a fòo come sempre. ....eh come no:specc:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani abbiamo fatto un meeting dal nencini....io frank e c era anche yuri:smile:
X domani ci troviamo alle 8,30 circa davanti alla baracchina...zero ti fai trovare davanti al mio cancello please.......qualche minuto prima. ..si decide sul momento. ...probabile esplorazione sopra monte a pescia....discese a fòo come sempre. ....eh come no:specc:

C'ero anche io...ma a fare il colloquio alla Deca! :smile: Mi hanno contattato per un posto come consulente vendite reparto ciclismo! Comunque per domani ok, facciamo 8.20 a casa tua? Ho sistemato anche la guaina del cambio, credo fosse troppo tirata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo