• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Certo a rivedere il tuo video Frank fa davvero impressione la percezione del sentiero in veste "invernale" e ora in veste "estiva"...sembra quasi di scendere da tutt'altra parte!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Scusate se mi intrometto, avrei bisogno di sapere dove è possibile noleggiare una buona bici MTB a Lucca. Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie.

prova da cicli franceschi....sulla via pesciatina (venendo da lucca direzione pescia dopo 2km circa sulla dx) dovresti trovare qualcosa...non e' un mostro di simpatia e cordialita' tieni presente.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x le notturne non credo di essere disponibile prima di due settimane....fate senza di me...lo so che se non c e' il pro il divertimento e' limitato ma dovete accontentarvi
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Scusate se mi intrometto, avrei bisogno di sapere dove è possibile noleggiare una buona bici MTB a Lucca. Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie.

Idem come scritto da fab.

Il Franceschi è ben fornito, non dovrebbe aver problemi per il noleggio.
Qui un link per i contatti: http://www.ciclifranceschi.it/

Fuori Lucca, ad Altopascio, potresti sentire anche Andrea di Jolly Bike.
Ha cambiato sede da poco ma il numero telefonico dovrebbe essere il solito. Questo è il link http://www.jolly-bike.it/
 

Tuscany MTB Guide

Biker popularis

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
stasera alle 17.15 ho visto uno con bmc bianca che si dirigeva su asfalto verso chiesina....TOZZI ERI TE?!?
non credo perchè prima delle 18 non parto mai lavoro! ieri sono andato a fare un giro per montecarlo un pò di sali scendi nei boschi, è vicino casa e qualche sentiero divertente cè!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non credo perchè prima delle 18 non parto mai lavoro! ieri sono andato a fare un giro per montecarlo un pò di sali scendi nei boschi, è vicino casa e qualche sentiero divertente cè!!!!

guarda se ti aggreghi qualche volta...non preoccuparti x il ritmo...a parte fattoria che e' uno stradista (di merd) il passo degli altri e' piu o meno tranquillo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora nel caso qualcuno fosse libero...giovedi mattina indicativamente verso le 9 io,il "professor" pilletta e forse il superpro Kisso si esce.....probabiile medicina_panoramico_canile-tamburino-cane feroce...oppure nel caso riuscissi a convincerli....macchino ponte di barano e discesa gf del goraiolo (tra i due non si sa chi si lagna di piu' quindi fino all'ultimo non ho la certezza dell itinerario)....lo dico in anticipo cosi nel caso qualcuno dovesse prender ferie (capito mcgiver!!!!) ha il tempo di organizzarsi
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Io sono frontino munito con forca FC abbestia e sinceramente alla notturna un mi son lagnato,a parte le due soste per il maldi schiena.anzi cmq se non lavoro vengo,ma fino a mercoledì sera non sacc niente
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
guarda se ti aggreghi qualche volta...non preoccuparti x il ritmo...a parte fattoria che e' uno stradista (di merd) il passo degli altri e' piu o meno tranquillo
io verrei volentieri il problema è combinare giorni e orari, io per ora giorni di ferie durante la settimana non posso prenderli, sono libero dalle 18 in poi e mi sembra che a quest'ora non esca nessuno di solito. Ho conosciuto dei ragazzi che mi hanno insegnato dei sentieri per montecarlo (svalvolati in mtb il loro blog di cui un ragazzo è fratello di un mio collega di lavoro) e quindi a volte vado con loro, poi ho scoperto nuove reclute e andiamo a fare qualche giretto
appena ci sarà occasione se ci mettiamo d'accordo sarebbe bello fare una mega spedizione!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io sono frontino munito con forca FC abbestia e sinceramente alla notturna un mi son lagnato,a parte le due soste per il maldi schiena.anzi cmq se non lavoro vengo,ma fino a mercoledì sera non sacc niente
quando uno e' pro e' pro non ci sono scuse di mezzo....guarda il BIG MC cosa combina.....sabato sera faceva delle derapate al buio impressionanti......insomma fammi sApere mercoledi sera se ti aggreghi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ottimo x il mega raduno...ma di dove sono questi ragazzi? qualcuno e' iscritto anche al forum?...poi fatti dare l'indirizzo del blog che son curioso........alle 18 escono in pochi...forse petercasta e qualche volta mcgiver....poi quando prendi il via e ti senti un po piu sicuro procurati un faro serio che di notte si esce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo