I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Zero ciao, mi manderesti il link per il tuo casco, non riesco a trovarlo... Il video del calsifer che hai fatto mi piacerebbe averlo.. Casomai la mia mail é [email protected]
P.s. : ma poi la notturna ?
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Prima lavoro. ...se poi si fa buio metti il turbo e mi aspetti a valle...tanto se vuoi mi dai mezzora di distacco in salita...:specc:

ma che distacchi... ora come ora un vo una sega.. stamani ho fatto un uscita con un amico anche lui in mtb e poi abbiamo optato per un vellano con salita in asfalto a bomba... e discesa dal traspo ecco ora ti posso confermare che un vo una sega l'ho fatta quasi tutta al limite nelle pettate un siamo scesi mai sotto gli 11.. lui saliva con grazia io con il fiatone.. va be che se ne frega..
ho montato anche la luce che presi insieme con petercasta almeno se stasera si rientra un po piu tardi nn ho problemi... tranne il manico :specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma che distacchi... ora come ora un vo una sega.. stamani ho fatto un uscita con un amico anche lui in mtb e poi abbiamo optato per un vellano con salita in asfalto a bomba... e discesa dal traspo ecco ora ti posso confermare che un vo una sega l'ho fatta quasi tutta al limite nelle pettate un siamo scesi mai sotto gli 11.. lui saliva con grazia io con il fiatone.. va be che se ne frega..
ho montato anche la luce che presi insieme con petercasta almeno se stasera si rientra un po piu tardi nn ho problemi... tranne il manico :specc:
fammi capi' te fai due uscite oggi???? la luce serve si!!!! si torna a buio!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Domani mattina ci dovrei essere anche io, se supero e recupero dalla serata con fab e fattoria.

Che ora avevate in mente? Ah, naturalmente giro tranquillo :medita:
che personaggio che sei!!! x tre mesi non sei uscito e adesso fai tre uscite in due giorni:smile:....oh stasera birra e "viusterino" alla festa della birra eh....se s arriva prima di chiusura:smile:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Allora per gli enduristi crepuscolari di stasera...oggi ho fatto praticamente il giro che farete voi stasera...Forcellino abbastanza fattibile, un pò umide le rocce nel finale ma tutto sommato fattibile...Panoramico udite udite genti finalmente è stato tosato! Se da una parte il fondo è decisamente migliorato c'è da stare attenti a qualche fronda di troppo (niente pruni eh...) comunque fattibile! Ultima parte che spunta sopra Pietrabuona ingannevole,prima parte completamente rasata dall'erba ma poco prima del prunaio finisce nella giungla...se ci arrivate a buio io eviterei di farlo quel pezzo, ho provato a spostare qualche ramo di pruni ma rimane comunque non godibile! Ride easy boys!!! :celopiùg:
 

bp3m

Biker superis
Panoramico udite udite genti finalmente è stato tosato! Se da una parte il fondo è decisamente migliorato c'è da stare attenti a qualche fronda di troppo (niente pruni eh...) comunque fattibile! Ultima parte che spunta sopra Pietrabuona ingannevole,prima parte completamente rasata dall'erba ma poco prima del prunaio finisce nella giungla...se ci arrivate a buio io eviterei di farlo quel pezzo, ho provato a spostare qualche ramo di pruni ma rimane comunque non godibile! Ride easy boys!!! :celopiùg:

Ottime notizie, grazie per la ricognizione. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo