• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
Domani mattina ci dovrei essere anche io, se supero e recupero dalla serata con fab e fattoria.

Che ora avevate in mente? Ah, naturalmente giro tranquillo
da petercasta non ho avuto risposta, io mi trovo con dei ragazzi per un giretto a montecarlo niente di particolare, se hai voglia ci possiamo trovare da qualche parte, partenza ore 9 tanto sole e caldo dubito che ci siano!!!
 

etrusco55

Biker superis

Domani io e Andrea ci si trova alle 13,45 al supermercato PAM del Turchetto, destinazione Monte Faeta, previste almeno 5 ore di bici. Se puoi e vuoi ( e ovviamente per chiunque altro fosse interessato)....
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
ola raga, i crepuscolari saranno già con le zampe sotto il tavolino a farsi un bel boccale di birra... un esagerate eh!

intanto chiedo scusa a tozzi se non ho risposto prima, visto quanto indicato dal bro mi piacerebbe fare il forcellino e panoramico, sempre che mi ricordi da dove cacchio si prendono ...

per etrusco, grazie dell'invito mi sarebbe piaciuto venire ma domani ho libera solo la mattina il faeta non l'ho mai fatto quindi sarà per la prossima ...
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Domani io e Andrea ci si trova alle 13,45 al supermercato PAM del Turchetto, destinazione Monte Faeta, previste almeno 5 ore di bici. Se puoi e vuoi ( e ovviamente per chiunque altro fosse interessato)....

bello il faeta anni fa quando bazzicavo il serra ci sono passato spesso.. io però vado domani mattina ma con la bdc perchè per questa settimana di salita ne ho gia fatta un bel po e quindi mi faccio un po di fondo lento.... divertitevi
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

stasera grande notturna breve ma intensa...sul panoramico mcgiver ha sfiorato un capriolo...abbiamo rischiato di mangiarlodivertente anche passare x le vie del centro con tutta quella gente che si chiedeva se fossimo normali..poi hanno visto fattoria ed hanno subito constatato che non lo eravamoottima veramente abbiamo riscattato quella prrcedente...forcellino e panoramico sono i sentieri piu adatti x le notturne insieme a quelli che scendono vs monte a pescia e collodi
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Il bello delle notturne sono proprio questi incontri con animali di altre razze impossibili da fare di giorno.
Per il giudizio della gente e' normale,poi quando vi togliete il casco e vedono che non siete ragazzi di 15 anni ma gente matura,allora si che pensano proprio che siamo anormali.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

l importante e' sentirsi giovani e non prendere la vita troppo sul serio....poi io ero troppo serio a ventanni ....fammele fa ora du cazzate
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
A sto giro è toccato a me l'appellativo! Comunque si c'è da stare parecchio attenti nel nostro "sport"...e non staccare mai il cervello com'è successo al sottoscritto ...

come sarebbe "e' successo"....ti succede sempre e ti succedera' ancora...sei cosi! te l'ho detto che hai lo sguardo da squalo prima delle discese e quello non cambiera' mai!!!....investi sulle protezioni!!!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
come sarebbe "e' successo"....ti succede sempre e ti succedera' ancora...sei cosi! te l'ho detto che hai lo sguardo da squalo prima delle discese e quello non cambiera' mai!!!....investi sulle protezioni!!!

Una bella armatura medievale mi ci vorrebbe Un conto è lo sguardo da squalo è un altro è il non aver ragionato sulle conseguenze dei propri gesti...ma non ripeto mai gli stessi errori due volte! Apparte starti al culo in discesa
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
via andiamo a struscia' du culi...........son finito non ho l'eta x 4 uscite settimanali e nemmeno x andare a letto all'una.......non sono mica fattoria....a gia' ma lui un tromba le energie gli avanzano GRANDE FATTORIA!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo