• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma chi e' questo?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sono nuovo.. mi ci vuoi? sennò vo via è ..

.....ma che hai fumato?...no non andar via....prima mi devi sistemare il guidacatena che m'e' toccato smontare tutto che la tua modifica e' ita....guardiamo di non fare scherzi giovedi...te e quell'altro che gia vedervi insieme e' un avvenimento raro
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
.....ma che hai fumato?...no non andar via....prima mi devi sistemare il guidacatena che m'e' toccato smontare tutto che la tua modifica e' ita....guardiamo di non fare scherzi giovedi...te e quell'altro che gia vedervi insieme e' un avvenimento raro
maremma impestata ma un ti dura nulla a te..
ma hai perso il pezzo? che è successo?
per giovedì ho già detto in ditta che non ci sono,ma da ragazzo serio quale sono mi sono reso disponiile se arriva lavoro urgente..
comunque dovrei esserci.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Non ho perso niente. Ho smontato solamente nell attesa che me lo sistemi te...sulla corona grande la catena sfrega su quel dischetto che hai fatto te. ..e sulla piccola non gira sulla coroncina interna del guida catena. ..insomma fa un grancasìno accidenti a chi l inventa questi cosi...non ce n é uno che funziona...guardiamo di non mettere le mani avanti uscire con me è una priorità mica un ripiego.....comunque no problem se non vieni ti cao nella cassetta della posta..
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Ciao sono Marco ho 25 anni e ti devo rendere un forcellino
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Fab ho da darti la pennicchia usb domani...vedrai che selection musicale che ci troverai dentro! Siccome mi pareva tu me le avessi chieste c'ho messo anche tutte le foto che ti ritraggono in azione, potrebbero farti comodo! Comunque era per quello che ti è uscita la catena lunedì sul Tamburino?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Ti ringrazio bro...faro fare dei calendari con le foto x i miei fans...i guida catena x doppia sono una cagata pazzesca...la catena gira ovunque tranne che sulle coroncine
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito

Purtroppo io ho una visita a firenze per un ginocchio di mia moglie che é messo peggio dei miei!!!!!
Comunque io nel pomeriggio tipo 14:30 /15:00 sono sempre libero!!!
soprattutto appena scalda un po , direi di fare qualche notturna!!!!!!
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
scattata tu?amo quell album.forse uno dei migliori album della storia ;)

è si proprio qualche mese fa ed elaborata in hdr, purtroppo non sono andato dal lato opposto da dove invece è ritratta sulla copertina perchè avevo già fatto camminare per due km la mi signora apposta solo per fargli una foto...comunque sicuramente un grande album...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ieri e' passato a pagar la maglia fattoria .....si e' reso disponibile a pulire i sentieri (la domenica) visto che e' in possesso di frullini motoseghe e pure di camioncino x caricarci tutto sopra bisognerebbe cercare di organizzare una spedizione di gruppo
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
se sono libero vi aiuto volentieri fatemi sapere!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
scattata tu?amo quell album.forse uno dei migliori album della storia ;)

grandissimo album.... gira sempre con me in macchina....

per la pulizia sentieri io sono disponibile ogni tanto il sabato pomeriggio salvo imprevisti altrimenti la domenica... se invece volete fare altri giorni vi posso prestare l'attrezzature....

e cosa piu importante se il tempo lo permette: notturne in mtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo