I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
"che tempaccio ragazzi"...diceva il Melandri al rientro al bar del Necchi dopo mesi di latitanza...

il tempaccio c'è davvero ed io è un pò che latito...ringrazio zerogravity del contatto per la maglia, come gli ho detto ho visto le bozze solo ieri e non mi sono espresso perchè era stato già tutto deciso "sorry" comunque erano tutte e tre belle e nera mi va benissimo...

vedo però che tutti siete andati per la taglia L mentre io sono l'unico stro:omertà: che ha chiesto una M perchè effettivamente avevo capito male ovvero se una taglia veste parecchio per me vuol dire che la tua taglia normale (nel mio caso appunto M) ti andrà abbondante quindi già più larga, invece mi pare che qui si parla del contrario ovvero che veste poco/piccolo e che ci vuole una taglia in più e quindi probabilmente una L...pertanto visto che non faremo fare la maglia "prova" vorrei chiarire questo aspetto e non sò se è possibile avere almeno uno stralcio di misure, infondo se troppo stretta la maglia da fastidio ma se troppo larga potrebbe essere anche di intralcio e fare da pigiama (sempre comunque meglio più larga siamo d'accordo) se tutto questo non è possibile devo chiedervi di correggere la mia taglia in L così son tutte uguali...

però per me è tassativo, quando arriveranno andranno rinnovate esclusivamente in uscita collettiva, chi se la mette ed esce per primo da solo è...buo :smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
"che tempaccio ragazzi"...diceva il Melandri al rientro al bar del Necchi dopo mesi di latitanza...

il tempaccio c'è davvero ed io è un pò che latito...ringrazio zerogravity del contatto per la maglia, come gli ho detto ho visto le bozze solo ieri e non mi sono espresso perchè era stato già tutto deciso "sorry" comunque erano tutte e tre belle e nera mi va benissimo...

vedo però che tutti siete andati per la taglia L mentre io sono l'unico stro:omertà: che ha chiesto una M perchè effettivamente avevo capito male ovvero se una taglia veste parecchio per me vuol dire che la tua taglia normale (nel mio caso appunto M) ti andrà abbondante quindi già più larga, invece mi pare che qui si parla del contrario ovvero che veste poco/piccolo e che ci vuole una taglia in più e quindi probabilmente una L...pertanto visto che non faremo fare la maglia "prova" vorrei chiarire questo aspetto e non sò se è possibile avere almeno uno stralcio di misure, infondo se troppo stretta la maglia da fastidio ma se troppo larga potrebbe essere anche di intralcio e fare da pigiama (sempre comunque meglio più larga siamo d'accordo) se tutto questo non è possibile devo chiedervi di correggere la mia taglia in L così son tutte uguali...

però per me è tassativo, quando arriveranno andranno rinnovate esclusivamente in uscita collettiva, chi se la mette ed esce per primo da solo è...buo :smile::smile::smile:
sentiamo la ditta se ci indica le misure anche se secondo me se non c è modo di provarla sono utili fino a un certo punto. ..io faccio il paragone con quelle che possiedo...m precisa l forse un po larga. ..meglio abbondare che stare stretti e rischiare di non metterla

P. S la citazione di amici miei m è garbata assai...intanto correggo la taglia. ..poi stiamo a vedere che ci dicono
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Chi vuol capì, capisce

Ora passero' x il solito polemico...la mia esternazione voleva essere simpatica e forse non lo è stata..ogniuno può vivere questo sport come gradisce ci mancherebbe altro è vero che si può pedalare con il minimo indispensabile...bici modesta niente zaino ma borraccia pompa e camera d aria. ..abbigliamento minimale...il resto chiamiamolo superfluo sega mentale o marketing...probabilmente quello che x me è essenziale tipo protezioni cardio un casco serio e scarpe idonee per te non lo è...sicuro che x questo hobcy spendo anche troppo ma avere un equipaggiamento idoneo che ti protegge ti da sicurezza non lo ritengo sega mentale ma buon senso....perdonami io non voglio insegnare a nessuno xche ho molto da imparare nella vita come nello sport ....ma non ritengo che chi la pensa diversamente da me sia un idiota a prescindere..........chi vuole intendere intenda
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB..........TAGLIA L
KISSO.......TAGLIA L
FRANK........TAGLIA L
RIC.............TAGLIA L
YURI............TAGLIA L
PETER..........TAGLIA L
MC GIVER........TAGLIA L
FATTORIA (senza nome) TAGLIA L
MISTERO........TAGLIA L
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
"che tempaccio ragazzi"...diceva il Melandri al rientro al bar del Necchi dopo mesi di latitanza...

il tempaccio c'è davvero ed io è un pò che latito...ringrazio zerogravity del contatto per la maglia, come gli ho detto ho visto le bozze solo ieri e non mi sono espresso perchè era stato già tutto deciso "sorry" comunque erano tutte e tre belle e nera mi va benissimo...

vedo però che tutti siete andati per la taglia L mentre io sono l'unico stro:omertà: che ha chiesto una M perchè effettivamente avevo capito male ovvero se una taglia veste parecchio per me vuol dire che la tua taglia normale (nel mio caso appunto M) ti andrà abbondante quindi già più larga, invece mi pare che qui si parla del contrario ovvero che veste poco/piccolo e che ci vuole una taglia in più e quindi probabilmente una L...pertanto visto che non faremo fare la maglia "prova" vorrei chiarire questo aspetto e non sò se è possibile avere almeno uno stralcio di misure, infondo se troppo stretta la maglia da fastidio ma se troppo larga potrebbe essere anche di intralcio e fare da pigiama (sempre comunque meglio più larga siamo d'accordo) se tutto questo non è possibile devo chiedervi di correggere la mia taglia in L così son tutte uguali...

però per me è tassativo, quando arriveranno andranno rinnovate esclusivamente in uscita collettiva, chi se la mette ed esce per primo da solo è...buo :smile::smile::smile:

Meno male, mi danno sempre la colpa d'essere pignolo,ma anch'io avevo capito cosi'.
Avevo contattato la ditta tempo fa' per sapere se era possibile avere una maglia di loro produzione proprio per poter avere modo di verificare le misure,ma purtroppo non hanno maglie in vendita,,,mi sembra strano che non ne abbiano visto che su facebook si vede anche un loro gazebo ad una manifestazione con alcune maglie esposte.
Tu comunque considera che saranno maglie da enduro,quindi non un tipo aderente.
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
Grandi raga se ci si fa a raccogliere tutte le taglie per domenica sera lunedì contatto subito i RaveRiders! Oh poi zero scuse ci vuole un uscita di gruppo per rinnovarle eh! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :i-want-t: Fab domattina FORSE esco con gli ZeroGravity...ma si esce più tardi mi sa! :specc:

Se non crea nessun problema mi farebbe piacere avere una maglia, se vi sembro invadente per qualsiasi motivo non cè nessun problema! non me la prendo! è chiaro che non sono mai uscito con voi e non ci conosciamo...:i-want-t:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Meno male, mi danno sempre la colpa d'essere pignolo,ma anch'io avevo capito cosi'.
Avevo contattato la ditta tempo fa' per sapere se era possibile avere una maglia di loro produzione proprio per poter avere modo di verificare le misure,ma purtroppo non hanno maglie in vendita,,,mi sembra strano che non ne abbiano visto che su facebook si vede anche un loro gazebo ad una manifestazione con alcune maglie esposte.
Tu comunque considera che saranno maglie da enduro,quindi non un tipo aderente.

Esatto, forse mi sono spiegato male io, c'è da tenere in considerazione quello, che essendo maglie da enduro come vestibilità si posizionano tra la classica attillata da XC e la più larga da downhill...purtroppo una tabella taglie precisa non ce l'ho ma posso provare a chiedere...tanto aspettare un giorno in più non cambia nulla...ditemi voi!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Se non crea nessun problema mi farebbe piacere avere una maglia, se vi sembro invadente per qualsiasi motivo non cè nessun problema! non me la prendo! è chiaro che non sono mai uscito con voi e non ci conosciamo...:i-want-t:

Veramente non si aspettava altro sei assolutamente il benvenuto e le occasioni di pedalare insieme non mancheranno...poi l occasione di avere la maglia è unica ed è bene approfittare alla fine costa come una qualsiasi maglia freeride....facci sapere taglia e cosa ci vuoi scritto dietro
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani uscitina con gli ZeroGravity...Tamburino e Cane feroce...da segnalare albero sdraiato sul Cane feroce circa a metà sentiero...e io che non mi ricordavo l'imbocco del Cane feroce per evitare figure di m...a ho dovuto chiamare Fab :smile: :smile: :smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ti aggiungo alla lista! :celopiùg:



Stamani s.quirico medicina s.anna forcellino e panoramico. .situazione triste sul panoramico erba altissima su granparte del sentiero...ho visto un po di movimento di contadini ed almeno qualche ramo è stato segato...molti sassi smossi ..avevamo idea io e il bro di fare un po di pulizia ma non è che si può andare su col frullino su terreni privati...tocca vedere l evoluzione...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Al ritorno sono passato a salutare mistero che ha la casa sventrata dai muratori. ..sembra un sobborgo di Beirut...ha smotato edingrassato le bici e comprato due ruote notevoli...presto rivedremo scorazzare anche lui per i ns boschi:celopiùg:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
devo decidere domani mattina che fare perchè nn so se ho compagnia per uscire con la bdc, magari qualcuno esce in mtb?
domani mattina esce nessuno... ? io possibilmente uscirei presto presto tipo 7.30 anche prima se ci fosse qualche matto ho bisogno di un giro epico con tanta fatica....
 

etrusco55

Biker superis
Ora passero' x il solito polemico...la mia esternazione voleva essere simpatica e forse non lo è stata..ogniuno può vivere questo sport come gradisce ci mancherebbe altro è vero che si può pedalare con il minimo indispensabile...bici modesta niente zaino ma borraccia pompa e camera d aria. ..abbigliamento minimale...il resto chiamiamolo superfluo sega mentale o marketing...probabilmente quello che x me è essenziale tipo protezioni cardio un casco serio e scarpe idonee per te non lo è...sicuro che x questo hobcy spendo anche troppo ma avere un equipaggiamento idoneo che ti protegge ti da sicurezza non lo ritengo sega mentale ma buon senso....perdonami io non voglio insegnare a nessuno xche ho molto da imparare nella vita come nello sport ....ma non ritengo che chi la pensa diversamente da me sia un idiota a prescindere..........chi vuole intendere intenda

Tutti abbiamo da imparare, e ognuno è libero di pensarla come gli pare e agire di conseguenza: io per esempio penso che l'unica cosa veramente necessaria di quelle che elenchi te sia il casco
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Tutto dipende dal tipo di attivita' che uno fa' con la mtb. Se fa' dei giri sull'argine della pescia,gli servira' una camera d'aria di ricambio e la pompa, se fa' dei lunghi giri in montagna uno zaino e sacca idrica potrebbe far comodo,se si lancia in discese a tutta birra,delle protezioni valide saranno sicuramente consigliabili...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo