I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ho ordinato un po di giorni fa due lenti grandangolari per le luci da Mtb!!!!
Sono arrivate ieri dopo 15gg dall'America!!!
Sono davvero una figata, ti allargano il fascio luminoso facendo una luce più diffusa! Ampliando la zona illuminata rende la guida più sicura!!!!

Io verso la seconda settimana di giugno comincerei ad essere libero x qualche notturna. ..al momento visto il clima non ne avrei nemmeno voglia. ..
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
COMUNICAZIONE URGENTE!!!

Avrei bisogno di sapere dettagliatamente dagli interessati TAGLIA e NOME da applicare sulla maglia dei Nani Svizzeri! Appena ho una lista definitiva si procede con la creazione del prototipo! Tenete presente che il titolare mi ha consigliato di stare abbastanza "abbondanti" con le taglie vista che vestono parecchio le maglie da enduro! Io vado di L!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
COMUNICAZIONE URGENTE!!!

Avrei bisogno di sapere dettagliatamente dagli interessati TAGLIA e NOME da applicare sulla maglia dei Nani Svizzeri! Appena ho una lista definitiva si procede con la creazione del prototipo! Tenete presente che il titolare mi ha consigliato di stare abbastanza "abbondanti" con le taglie vista che vestono parecchio le maglie da enduro! Io vado di L!

vorrei scritto
FAB..........TAGLIA L
KISSO.......TAGLIA L
FRANK........TAGLIA L
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Naturalmente io e Fab ci siamo attivati per anticipare il 50% del lavoro subito come ci ha richiesto il produttore...al momento della consegna faremo il punto della situazione per la restituzione del dinero!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani mattina esco alle 7.30 x 3 ore forse la pioggia da una tregua x quell'ora...chi ha voglia mi faccia un fischio...anche via sms va bene....destinazione ignota:nunsacci: ma niente di sconvolgente discese con la mota un mi garbano tanto...piu' che altro xche FC:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Per me una L e scritta del nome FRANK .

Ma non ho capito,se vestono abbondanti non si dovrebbe allora stare una misura sotto?:nunsacci:

SI e' espresso male il bro....hanno detto che vestano meno rispetto alle maglie dh.....dovrebbe andarti bene la large visto poi che patisci il caldo...cosi sotto ci metti il ventilatore:smile:...magari ti tocchera' fargli fare l'orlo:smile::smile::smile:
se poi i fianchi non fossero traspiranti ti ci faccio i buchi io con la forchetta:smile::smile::smile::smile: ora basta via....:il-saggi::i-want-t:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
a me adesso dovrebbe stare una M ma prendo la L per starci piu' largo.
Per i soldi ci vediamo tanto uno di questi giorni :rosik:

Ma dei tempi di consegna si sa' nulla?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
vorrei scritto
FAB..........TAGLIA L
KISSO.......TAGLIA L
FRANK........TAGLIA L
RIC.............TAGLIA L
YURI............TAGLIA L:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo