I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Tutti abbiamo da imparare, e ognuno è libero di pensarla come gli pare e agire di conseguenza: io per esempio penso che l'unica cosa veramente necessaria di quelle che elenchi te sia il casco

Magari uno con la testa dura fa anche senza. ...la pensavo così anch'io e pensavo pure che girare x boschi da solo non fosse pericoloso. ..fino a quando con una bici leggera e con poca escursione mi sono cappottato rompendo casco anca e polso. ...e disteso sul sentiero da solo o pensato ..."e chi mi viene a predere ora? "Fin che va bene non ci pensi...quando sei li disteso oppure all ospedale pensi come sei c......e...x questo ho investito in bici protezioni e cercato di imparare un po di tecnica...quando giro cerco di non esagerare con i km se non mi sento bene e facendo discese al 60% delle miei possibilità...l unica cosa che condivido con ciò che dici è che ogniuno è libero di fare ciò che vuole e di subirne pure le conseguenze...con l augurio di non vedere mai nessuno in terra o di dover soccorrere qualche ferito...se poi si ritiene che sia tutto peso superfluo da portare dietro e che possa impedire di far giri pensando a medie dislivelli e tabelle di marcia allora siamo ben lontani dalla mtb come piace a me. ..al modo c è posto x tutti d come dice qualcuno qua sul forum. ....BUONA STRADA
 

etrusco55

Biker superis
Magari uno con la testa dura fa anche senza. ...la pensavo così anch'io e pensavo pure che girare x boschi da solo non fosse pericoloso. ..fino a quando con una bici leggera e con poca escursione mi sono cappottato rompendo casco anca e polso. ...e disteso sul sentiero da solo o pensato ..."e chi mi viene a predere ora? "Fin che va bene non ci pensi...quando sei li disteso oppure all ospedale pensi come sei c......e...x questo ho investito in bici protezioni e cercato di imparare un po di tecnica...quando giro cerco di non esagerare con i km se non mi sento bene e facendo discese al 60% delle miei possibilità...l unica cosa che condivido con ciò che dici è che ogniuno è libero di fare ciò che vuole e di subirne pure le conseguenze...con l augurio di non vedere mai nessuno in terra o di dover soccorrere qualche ferito...se poi si ritiene che sia tutto peso superfluo da portare dietro e che possa impedire di far giri pensando a medie dislivelli e tabelle di marcia allora siamo ben lontani dalla mtb come piace a me. ..al modo c è posto x tutti d come dice qualcuno qua sul forum. ....BUONA STRADA

E' chiaro che ognuno deve fare giri adeguati alla sua preparazione, alle sue capacità, alle sue bici, e dove trova pezzi di sentiero troppo "difficili" deve tornare indietro o fare opera di sano spingismo., cosa che peraltro mi capita di fare non di rado. Delle medie , dislivelli e tabelle di marcia non me ne può fregare di meno, sono dati che registro per semplice mia curiosità statistica, non certo per stabilire primati. Io vado in bici per divertirmi, e se mi portassi sulle spalle diversi chili di materiale (perchè non ti porti dietro anche la cassetta degli attrezzi? Non si sa mai...) mi divertirei di meno, anzi non mi divertirei proprio. Tutto qua.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB..........TAGLIA L
KISSO.......TAGLIA L
FRANK........TAGLIA L
RIC.............TAGLIA L
YURI............TAGLIA L
PETER..........TAGLIA L
MC GIVER........TAGLIA L
FATTORIA (senza nome) TAGLIA L
MISTERO........TAGLIA L
TOZZI....TAGLIA L......SENZA NOME
PILLETA......TAGLIA L
ZEROGRAVITYBRO. ...TAGLIA L
ZEROGRAVITYGIRL.........TAGLIA ???
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bro x la prossima settimana tieniti libero x mercoledi:il-saggi: secondo le previsioni (x quanto possano contare )dovrebbe essere l'unico giorno asciutto....ho due o tre idee poi vediamo...
x le maglie direi ke domani si puo dare il via:cucù: ci siamo tutti....chi non ha mostrato interesse non la vuole (sono stati avvisati tutti) quindi si puo' partire.....informati sul metodo di pagameto che mi organizzo con carta o bonifico :duello:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
Esatto, forse mi sono spiegato male io, c'è da tenere in considerazione quello, che essendo maglie da enduro come vestibilità si posizionano tra la classica attillata da XC e la più larga da downhill...purtroppo una tabella taglie precisa non ce l'ho ma posso provare a chiedere...tanto aspettare un giorno in più non cambia nulla...ditemi voi!

ecco! allora sono sempre più indeciso...per esempio io ho una maglia enduro della endura come mi pare prese frank tempo fa ed è una M ma a me va benissimo già larga abbastanza, ora è vero che endura veste un pò abbondante però se la tipologia è quella mi sa che L per me è veramente troppo larga :nunsacci: cacchio...

frank te che taglia prendesti e come ti veste quella dell'endura?
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
bro x la prossima settimana tieniti libero x mercoledi:il-saggi: secondo le previsioni (x quanto possano contare )dovrebbe essere l'unico giorno asciutto....ho due o tre idee poi vediamo...
x le maglie direi ke domani si puo dare il via:cucù: ci siamo tutti....chi non ha mostrato interesse non la vuole (sono stati avvisati tutti) quindi si puo' partire.....informati sul metodo di pagameto che mi organizzo con carta o bonifico :duello:

tempo permettendo mercoledì potrei essere libero anche io e se non è un problema mi potrei aggregare...

a proposito ma appunto per il cash come volete fare? io posso anche anticipare la quota...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tempo permettendo mercoledì potrei essere libero anche io e se non è un problema mi potrei aggregare...

a proposito ma appunto per il cash come volete fare? io posso anche anticipare la quota...
con vero piacere...avevo una mezza idea di salire a serra pistoiese(strada x lanciole) e scendere x la discesa del goraiolo (su montecatini)...oppure pizzorne e cartera, ma in questo caso solo se non piove nei prox giorni xche l'ho fatta una volta sola quasi 3 anni fa e ci son smazzato 3 volte:specc:..a dire il vero non mi ricordo nemmeno com'e':nunsacci:...x le maglie pago io (vogliono il 50x100 prima di iniziare) ...quando il bro invia tutto il materiale alla ditta ci fanno il preventivo:il-saggi:....poi vi faccio sapere la modalita' x rimborsarmi:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ecco! allora sono sempre più indeciso...per esempio io ho una maglia enduro della endura come mi pare prese frank tempo fa ed è una M ma a me va benissimo già larga abbastanza, ora è vero che endura veste un pò abbondante però se la tipologia è quella mi sa che L per me è veramente troppo larga :nunsacci: cacchio...

frank te che taglia prendesti e come ti veste quella dell'endura?
ma quanto sei alto e quanto pesi? magari da quello piu' o meno si capisce.....ogni ditta ha le proprie taglie.....ho una fox large giusta e una sombrio large piutosto abbondante ma comunque indossabile......mentre una troylee media mi va un po aderente (sono 178x80kg)
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
ecco! allora sono sempre più indeciso...per esempio io ho una maglia enduro della endura come mi pare prese frank tempo fa ed è una M ma a me va benissimo già larga abbastanza, ora è vero che endura veste un pò abbondante però se la tipologia è quella mi sa che L per me è veramente troppo larga :nunsacci: cacchio...

frank te che taglia prendesti e come ti veste quella dell'endura?

Vedo che c'è un pò di indecisione sulle taglie...io se volete davvero aspetto anche un giorno in più a dare il via definitivo e sento un attimo se hanno una tabella taglie per chiarirvi le idee....tanto a questo punto giorno più giorno meno cambia poco...siamo a 14 maglie per il momento, sto aggiornando la bozza della mail che invierò...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
bro x la prossima settimana tieniti libero x mercoledi:il-saggi: secondo le previsioni (x quanto possano contare )dovrebbe essere l'unico giorno asciutto....ho due o tre idee poi vediamo...
x le maglie direi ke domani si puo dare il via:cucù: ci siamo tutti....chi non ha mostrato interesse non la vuole (sono stati avvisati tutti) quindi si puo' partire.....informati sul metodo di pagameto che mi organizzo con carta o bonifico :duello:

Mi sembra ci siamo quasi tutti nella lista...mancherebbe la contessa, ma aveva dato il suo parere o no??? Non ricordo...:nunsacci:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi sembra ci siamo quasi tutti nella lista...mancherebbe la contessa, ma aveva dato il suo parere o no??? Non ricordo...:nunsacci:
l'ho avvisata un mese fa e' mi ha detto che avrebbe dato un occhiata e se le piacevano mi faceva sapere.....l'ho ricontattata via sms due o tre giorni fa e non mi ha risposto a questo punto non la vuole crederei......gli altri (cine.ginseng,etrusco,tiziano) non sembrerebbero interessati ...quindi chiedi il discorso taglie alla ditta ed una volta che petercasta ha deciso si potrebbe partire............14 maglie sono gia' un successone non avrei mai pensato:cucù::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo