I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Prossima volta ho promesso al mio amico Massimo di fargli fare il panoramico da Medicina a Pietrabuona (ho memorizzato i vs. filmati - GRAZIE) scendendo da Croce a veglia :medita::medita::medita: :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
a questo punto visto che la maggioranza ha scelto il nero i restanti voti sono ininfluenti......SEGGI CHIUSI ...ormai e' deciso:il-saggi:

toh! anche questa ora che avevo cambiato idea....voto per la bianca :hahaha:

Si le scritte vanno riviste ma credo che lo possa anche fare il produttore delle maglie, piu' che altro e' anche il carattere utilizzato,credo sia gotico,che non risalta molto, a parte sui fianchi,ma quello scritto davanti mi sembra che si veda molto poco.

Via allora mi tocca nera,ma se collasso per il caldo mi avrete sulla coscenza.:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
toh! anche questa ora che avevo cambiato idea....voto per la bianca :hahaha:

Si le scritte vanno riviste ma credo che lo possa anche fare il produttore delle maglie, piu' che altro e' anche il carattere utilizzato,credo sia gotico,che non risalta molto, a parte sui fianchi,ma quello scritto davanti mi sembra che si veda molto poco.

Via allora mi tocca nera,ma se collasso per il caldo mi avrete sulla coscenza.:il-saggi:

Vedi sei sempre il solito parti col dito e arrivi alla spalla:rosik::smile: il gotico non si tocca. ..x il caldo te ne facciamo una col ventilatore e il nano col ghiacciolo in mano:smile:
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......sfumata
mcgiver.....nera
fattoria......nera
pillettolo......nera
mistero......nera
kisso......nera
ric.........nera (anche sfumata non è male!)

o fab ma un avevi detto di scrivici la taglia?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
]votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......nera (mi tocca per forza,ma col ventilatore) taglia L
mcgiver.....nera
fattoria......nera
pillettolo......nera
mistero......nera
kisso......nera
ric.........nera (anche sfumata non è male!)

Mi sembra comunque che il tessuto sui fianchi lo facciano traspirante.
Il gotico puo' anche andar bene,pero' riempiendolo di un altro colore che faccia risaltare la scritta di sicuro col contorno e magari anche leggermente piu' grossa,ma questo lo puo' fare anche il produttore.
Per il nome invece bisogna vedere come fanno loro perche' e' probabile che utilizzino un solo cliche' per la maglia e il nome lo debbano fare in un secondo tempo,altrimenti ci vorrebbe un cliche' per ogni maglia. Sempre che',con l'avvento dei computer,non abbiano trovato un nuovo sistema che gli evitano di dover produrre un cliche',ma ho i miei dubbi visto che te lo fanno pagare.


Per Gotto,bel video, effettivamente un'po' lungo. Non ho capito che via abbiate fatto,ma non sono neanche pratico della zona.
Per la gopro la devi montare al rovescio sulla pettorina altrimenti ti punta troppo in basso.
Per il panoramico si puo' fare anche insieme (se mi ripiglio) pero' bisogna che gli diano una pulita perche' senno' non vedi nemmeno dove metti le ruote.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......sfumata
mcgiver.....nera
fattoria......nera
pillettolo......nera
mistero......nera
kisso......nera
ric.........nera (anche sfumata non è male!)

o fab ma un avevi detto di scrivici la taglia?

X le taglie ed il nick aspettiamo la versione ufficiale fatta dalla ditta...
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
]votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......nera (mi tocca per forza,ma col ventilatore) taglia L
mcgiver.....nera
fattoria......nera
pillettolo......nera
mistero......nera
kisso......nera
ric.........nera (anche sfumata non è male!)

Mi sembra comunque che il tessuto sui fianchi lo facciano traspirante.
Il gotico puo' anche andar bene,pero' riempiendolo di un altro colore che faccia risaltare la scritta di sicuro col contorno e magari anche leggermente piu' grossa,ma questo lo puo' fare anche il produttore.
Per il nome invece bisogna vedere come fanno loro perche' e' probabile che utilizzino un solo cliche' per la maglia e il nome lo debbano fare in un secondo tempo,altrimenti ci vorrebbe un cliche' per ogni maglia. Sempre che',con l'avvento dei computer,non abbiano trovato un nuovo sistema che gli evitano di dover produrre un cliche',ma ho i miei dubbi visto che te lo fanno pagare.


Per Gotto,bel video, effettivamente un'po' lungo. Non ho capito che via abbiate fatto,ma non sono neanche pratico della zona.
Per la gopro la devi montare al rovescio sulla pettorina altrimenti ti punta troppo in basso.
Per il panoramico si puo' fare anche insieme (se mi ripiglio) pero' bisogna che gli diano una pulita perche' senno' non vedi nemmeno dove metti le ruote.

Per la scritta avevo pensato magari a farla bianca con contorno rosso...penso ci stia bene no? A questo punto visto l'esito delle votazioni allo stato attuale direi che la maggioranza e stata raggiunta...si farà nera la maglia! Domattina do il via alle danze se siete d'accordo!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
]votazioni maglia "i nani svizzeri"

f.a.b.1 ......NERA

zerogravity....nera
frank......nera (mi tocca per forza,ma col ventilatore) taglia L
mcgiver.....nera
fattoria......nera
pillettolo......nera
mistero......nera
kisso......nera
ric.........nera (anche sfumata non è male!)

Mi sembra comunque che il tessuto sui fianchi lo facciano traspirante.
Il gotico puo' anche andar bene,pero' riempiendolo di un altro colore che faccia risaltare la scritta di sicuro col contorno e magari anche leggermente piu' grossa,ma questo lo puo' fare anche il produttore.
Per il nome invece bisogna vedere come fanno loro perche' e' probabile che utilizzino un solo cliche' per la maglia e il nome lo debbano fare in un secondo tempo,altrimenti ci vorrebbe un cliche' per ogni maglia. Sempre che',con l'avvento dei computer,non abbiano trovato un nuovo sistema che gli evitano di dover produrre un cliche',ma ho i miei dubbi visto che te lo fanno pagare.


Per Gotto,bel video, effettivamente un'po' lungo. Non ho capito che via abbiate fatto,ma non sono neanche pratico della zona.
Per la gopro la devi montare al rovescio sulla pettorina altrimenti ti punta troppo in basso.
Per il panoramico si puo' fare anche insieme (se mi ripiglio) pero' bisogna che gli diano una pulita perche' senno' non vedi nemmeno dove metti le ruote.

La ditta dice di non poter usare quel tipo di carattere quindi invece del gotico metterà qualcosa di simile...in bianco con bordino rosso in modo da renderlo più evidente...domani il bro manda tutto alla raveriders e restiamo in attesa...saltiamo la maglia di prova x velocizzare il tutto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Stamani uscita col bro. .direzione pizzorne...non conoscendo bene la zona mi sono affidato ad una cartina cercando di ragggiungere la quercia del papa...abbiamo seguito il sentiero cai numero 6...quasi tutto a spinta mortacci sua fino all incrocio con il numero 5....fatta la discesa in modalità FC bella niente da dire ...ma era una melma dall inizio alla fine senza parlare dei canaloni formati dalle pioggie e dalle moto. ..alla fine un paio di smazzate senza conseguenze...in alcuni casi non si capiva nemmeno che traiettoria prendere. ..da rifare d agosto con fondo asciutto....mamma mia se si scivolava:medita:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Stamani uscita col bro. .direzione pizzorne...non conoscendo bene la zona mi sono affidato ad una cartina cercando di ragggiungere la quercia del papa...abbiamo seguito il sentiero cai numero 6...quasi tutto a spinta mortacci sua fino all incrocio con il numero 5....fatta la discesa in modalità FC bella niente da dire ...ma era una melma dall inizio alla fine senza parlare dei canaloni formati dalle pioggie e dalle moto. ..alla fine un paio di smazzate senza conseguenze...in alcuni casi non si capiva nemmeno che traiettoria prendere. ..da rifare d agosto con fondo asciutto....mamma mia se si scivolava:medita:

Specifico una a testa per la precisione :smile: :smile: :smile: Siamo andati anche troppo bene per il fondo che era...mai visto niente di cosi scivoloso, apparte il lastricato dove mi stampai mesi addietro :smile: :smile: :smile:
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
Scusate se vi rompo ma sono in fase di prove!!!
vorrei indurire gli ammortizzatori, soprattutto quello dietro che mi sembra un pò morbido, vado a piacimento o cè qualche regola da rispettare? sag e cazzi vari...!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Scusate se vi rompo ma sono in fase di prove!!!
vorrei indurire gli ammortizzatori, soprattutto quello dietro che mi sembra un pò morbido, vado a piacimento o cè qualche regola da rispettare? sag e cazzi vari...!!!

bisognerebbe rispettare il sag...sempre qua sul forum se fai una ricerca trovi tutte le indicazioni....a dire il vero io vado a sensazioni e lo tengo sempre un po piu' gonfio di quanto consigliano:spetteguless:....soprattutto xche non mi piace quando affonda in fase pedalata...magari lo sgonfio leggermente prima della discesa.in teoria se hai una pompetta specifica te la porti dietro quando vai in bici e ti regoli..(sempre se hai uno zaino idrico dove metterla)
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Ciao ragazzi, ho visto ora le maglie e anche per me va bene nera, comunque viene fatta a me va bene lo stesso, quando volete ordinarle ditemi quanto vi devo!!!!
p.s. ma quando finisce questo c...o di tempo!!!!!
Qui ne si pedala ne si lavora!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo