I MONTI DEL GARDA (FOTO)

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
fiore ha scritto:
dai....fate i bravi.. :eek: non fatemi leggere tutto dall'inizio :pc:
anche perchè qui in office il pc (e non solo lui :smile: ) dorme.. :ronf:

com'è la storia (dicasi programma) ?? :-o

devi leggere solo la prima pagina per capire se vieni.

comunque sia, ti passo a prendere.
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Rettifico: la mia presenza sarà probabile nel w-e....

ma spero anche qualcosa di più!

a presto!
 

SHREK

Biker perfektus
poichè la prima tappa, è per così dire, di avvicinamento proporrei di partire il 16 intorno alle 8 da Salò. Tieni conto che ci vorranno circa 8 ore per arrivare a Magasa :-o. I giorni successivi prevedono partenze antelucane per viaggiare con il fresco e per poter prendere i battelli.

Se vieni con il W puoi arrivare anche il giorno prima e parcheggiarti vicino al lago (piscina disponibile).

@ Marzia: se decidi di venire anche tu il 16 puoi arrivare il giorno prima (15), possibilità di alloggio per te ed eventuale accompagnatore/trice :-o
 

SHREK

Biker perfektus
ieri mi sono fatto un pezzo esplorativo della terza tappa, da Prada al Rifugio Telegrafo...... non me lo ricordavo così bello!!!! Ho dovuto spingere la biga un pochetto ma niente di trascendendale. Dal Passo del Camino sino al Telegrafo e ciclabile........ ma il sentiero è strettino e se si cade..... addioooooooooooooooooooooooo!!!!! La discesa dal Tremalzo è un'autostrada in confronto!!!! Giunti sotto il Telegrafo c'è da spallare per 5 minuti (dove osano la capre). L'ambiente è fantastico. Per tornare invece che rifare il tratto all'indietro ho avuto l'insana idea di cercare di scendere per la Val Trovai in modo di fare un percorso ad anello. Risultato...... ho dovuto spallarmi la biga (17kg) per quasi 1000m di dislivello!!!! In pratica non era la biga che portava me ma io che portavo la biga :smile: . Finale con diluvio universale e grandine (S. Casco mi protetto). Ma ne valeva la pena :-?
 

SHREK

Biker perfektus
ZioBis © ha scritto:
SHREK ha scritto:
.... ho dovuto spallarmi la biga (17kg) per quasi 1000m di dislivello!!!!

Allenati!!! :-P io peso qualche kg di più :pc:

:smile: :smile: :smile: a stomaco vuoto o stomaco pieno???? :smile: :smile: :smile:

domanda seria...... conti di dormire nei rifugi alberghi o sfrutti il W????
A Magasa ci sono i famosi fienili di Rest che sono stati adattati per i turisti :-P :-o

domani (oggi) ci vado a fare un giretto in avanscoperta 8-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:ronf: :ronf: :ronf: :ronf:


che????è già ora???

un altro poco..daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

(prometto di puntare una sveglia max martedì.......)

sergiooooooo ?????????

paitooooon ????????????

un dubbio: alla fine della seconda tappa..come si fa a raggiungere la macchina senza finire il tour??

:specc:
 

SHREK

Biker perfektus
completata la prima tappa...... in totale sono ehmmm ehmmmm ca 2500m di dislivello....... trovato anche il posto da dormire a Magasa presso Rifugio lo Scoiattolo (camerone.... quindi meglio portarsi tappi per le orecchie)....... si può comunque decidere di non partire dal lago elimindo ca 400m di dislivello (su asfalto).

@ Marzia: la macchina la recuperi prendendo il battello da Riva sino a Maderno o il bus.... (ma sul bus non so se ti caricano la biga :? ).
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
SHREK ha scritto:
completata la prima tappa...... in totale sono ehmmm ehmmmm ca 2500m di dislivello....

police.gif
jumpclap.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo