In effetti hai ragione, ti spiego la mia contraddizione. Ho aperto il topic per cercare dei posti dove fosse possibile andare in "pellegrinaggio", dove respirare bici, passione e non solo grande scelta e professionalita'. Sono stato da Scavezzon e ho passato un'oretta a curiosare e parlare, e credo meriti la fama che ha. con gli altri ho parlato al telefono (111, Sperandeo, Pianeta bike) e mi sono sembrati molto disponibili.
A topic gia' aperto mi hanno rubato la bici. nelle ricerche fatte per un nuovo sudato acquisto mi ero "innammorato" della Pitch, e dei negozi elencati solo Racing Bike la aveva, peraltro della mia taglia.
Il prezzo ha fatto la parte principale nella scelta perche' abito ad un'ora e mezzo di viaggio e non credo che saranno i miei meccanici... mi trovavo li', l'ho avuta subito!
Le mie impressioni riguardano l'esperienza dell'acquisto, dove non riuscivo a parlare per piu' di due frasi di seguito con qualcuno che subito scappava via, tutti sembravano distratti a fare altro. Io ero li' che spendevo una fetta sudata dei miei risparmi (e certo non sono uno che si puo' permettere una Enduro), e l'atteggiamento sembrava dire:
"
la bici e' qui, costa tale prezzo, se ti piace te la prendi se no fai come vuoi ho altro da fare"
Poi ognuno ha le sue giornate no, magari erano tutti nel loro giorno no...