i migliori negozi di bici della nostra vita...

liliumdavidii

Biker popularis
non so se e' il caso di postare questo topic, ma sono curioso: sono alla ricerca di negozi ben forniti, con personale competente nella zona intorno Bassano del Grappa. chiunque abbia segnalazioni da farmi e' benvenuto. il mio ideale sarebbe un negozio dove entri e hanno le selle in prova, tanto abbigliamento e accessori, tante bici, officina seria e attrezzata. lo so ho dipinto il negozio perfetto...:specc:
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Allora i negozi nn sono nei dintorni di bassano, ma in provincia di venezia. Sono (secondo me) ottimi:
Cicli Sperandio, Via Mameli, 62 Jesolo (Ve), Ivan è un grande ha un competenza, serietà e disponibilità unica (poi è il negozio dove ho preso la mia scalpel);
Fratelli Scavezzon, Via della Vittoria, 141 Mirano (Ve), i fratelli sono unici, emilio, martino e andrea sono molto bravi e competenti.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
FRATELLI SCAVEZZON ... what else

da Andrea, Martino e Emilio trovi
Bici test, Officina, Abbigliamento tecnico, Bici usate, ampio parcheggio un buon caffè e quattro chiacchiere in amicizia.
Mi inserisco anche se sono di Milano, ho contattato i f.lli Scavezzon per l'acquisto di una Trek 9.9 ssl, l'acquisto non si è poi perfezionato (non per colpa loro) però mi hanno assistito nella scelta e fornito di informazioni come nessuno,qui a milano, ha fatto.
Andrò sicuramente a trovarli.
Scusate l'intromissione.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
111 bikes a Padova. fornitissimi, gentili, disponibili.
oppure il nuovo negozio che hanno aperto a Vicenza Nord, però non ricordo come si chiama....
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
FRATELLI SCAVEZZON ... what else

da Andrea, Martino e Emilio trovi
Bici test, Officina, Abbigliamento tecnico, Bici usate, ampio parcheggio un buon caffè e quattro chiacchiere in amicizia.
...E se sei fortunato crostate, frittelle ( se e' carnevale) e dolci in generale.Ma a parte questo , tutto quello che vuoi, comprese delle test bike di pregio ( io ho provato cosi' per sfizio la Mojo e poi ho dovuto comprarla...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
111 bikes a Padova. fornitissimi, gentili, disponibili.
oppure il nuovo negozio che hanno aperto a Vicenza Nord, però non ricordo come si chiama....
quoto ! anche se non ho comprato la Bike da loro sono molto disponibili e competenti inoltre anche Aerelli a Torreglia è fornito e sempre disponibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo