i migliori negozi di bici della nostra vita...

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
si li ho presi sabato da decathlon

ho preso uesti:

http://www.decathlon.it/IT/short-rr-freeride-34119495/

erano quelli con il fondello più grosso

volevo capire però se il problema è anche nella forma della sella...magari la sella che ho standard non è fatta per le mie chiappone...quindi mi chiedevo se c'era un negozio di padova con una buona fornitura che dal quale potevo andare per chiedere qualche consiglio

al momento la sella che ho montato è questa

66d552baf6c22b53bdf7111e59df8a5f.jpg

Selle Italia Xo

comunque da questa settimana andrò a lavoro ogni giorno in bici (30 km tra andata e ritorno)...però pultroppo dovro andarci con la bici scassona dato che l'edificio dove lavoro io nonostante sia nuovissimo e iper futuristico...non ha uno straccio di posto per la bici..e il mio capo non ne vuole sapere di farmela portare in ufficio....

di certo non posso lasciare una bici da 2000 euro per strada...

avevo visto questa sella
shiver_gel_flow.jpg

dovrebbe essere molto più comoda della mia....mi pare...
io ho la shiver gel in questione e mi trovo bene :celopiùg:

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
Beh... devo proprio ringraziarti... :prost:
Oggi ci sono andato, le persone che ci lavorano non mi sono sembrate gentili, e neanche preparate o organizzate.
Ma alla fine, complice anche il fatto che la M e' la mia misura e il prezzo accettabile l'ho presa!! Va un favola, morbida come il burro...

sono contento che l'hai trovata, in effetti il negoziante è sempre super indaffarato ma ti assicuro che anche se fa altro ti sta ascoltando e ha già capito cosa vuoi.... infatti l'hai presa no? :celopiùg:

come prezzi sulle bici per me ha pochi concorrenti in zona specie per specy... quando l'ho presa io ho girato ovunque e cercata anche online ma nessuno era più conveniente di lui...e in più ti rientra la vecchia bici cose che pochissimi fanno

liliumdavidii

Biker popularis
Mi permetto di riportare la discussione in topic elencando una lista di negozi consigliati e che non hanno ricevuto critiche negative. Unica eccezione: siccome il topic l'ho aperto io :-) includo anche Pianeta Bike, perche' non si e' capito bene quale era la critica mossa, ne' c'e' stata replica alla richiesta di informazioni dettagliate sul cattivo trattamento fornito. in piu', ieri ci ho comprato le ginocchiere, consigliatomi da loro e una pompetta Crank Brothers, entrambi funzionano benissimo e "l;esperianza di acquisto" e' stata molto positiva: gentile, preparato e mi ha pure regalato un attacco con magnete e sensore wireless per il VDO che gia' possedevo.
Appena aperto, una politica aggressiva per far tornare i clienti!

111 bikes, Padova a Vicenza
Cicli Sperandio, Jesolo (VE)
Pianeta Bike a Vicenza
Crazy Sport a Gorgo al Monticano (TV)

l'ordine di elenco e' casuale...

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
per me il migliore negozio è MARCO BUI BIKE A MAERNE DI MARTELLAGO VENEZIA,COMPETENZA IN OFFICINA DEL PAPA' DI MARCO.
SIMPATIA SINCERITà DI MARCO IL CAMPIONE E QUELL'ARIA DA CLUB-OSTERIA CHE ALEGGIA NEL NEGOZIO DOVE OLTRE CHE CLIENTI SI è ANCHE AMICI ASSIEME, NATURALMENTE A BICI E ACCESSORI DI PRIMA SCELTA NE FANNO UN PUNTO CHIAVE PER IL NOSTRO SPORT IN PROVINCIA

Allegati

• joomla_logo_black.jpg
    joomla_logo_black.jpg
    45,1 KB · Visite: 17

Andrea b.

Biker popularis
27/6/04
61
0
0
Vicenza
Visita sito
per me il migliore negozio è MARCO BUI BIKE A MAERNE DI MARTELLAGO VENEZIA,COMPETENZA IN OFFICINA DEL PAPA' DI MARCO.
SIMPATIA SINCERITà DI MARCO IL CAMPIONE E QUELL'ARIA DA CLUB-OSTERIA CHE ALEGGIA NEL NEGOZIO DOVE OLTRE CHE CLIENTI SI è ANCHE AMICI ASSIEME, NATURALMENTE A BICI E ACCESSORI DI PRIMA SCELTA NE FANNO UN PUNTO CHIAVE PER IL NOSTRO SPORT IN PROVINCIA

Con Daniele e Cristian al 111Bike di Vicenza il clima è lo stesso sopracitato, segnalo
che ultimamente fanno prezzi con un buon sconto in rapporto qualità/merce, con Daniele, Clienti, Amici, spesso si organizzano pedalate in compagnia, senza impegno, non è necessario essere clienti del negozio l'importante è divertirsi in compagnia, Asiago, Pasubio, Colli Berici ed Euganei, ecc.... e poi gambe sotto la tavola....

Ciauuz

Allegati

• img32.gif
    img32.gif
    10,9 KB · Visite: 95

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo