I lampadati

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Missione compiuta!!
Io, Missigigi, Clessidra e Dios!
Saliti dalla Morte Nera da cima Valgiano. La strada è abbastanza distrutta dalle piogge, ma distrutta con buche di 2 metri!
Io e Clessidra con la lucina da morto abbiamo tagliato a metà lungo una strada piena di buscioni.
La discesa con la front da 125 mm di escursioni è dura però grande scuola! E comunque a parte un passaggio son riuscito a farmela tutta in sella :-) La cosa più dura....il dolore alle mani!
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
Missione compiuta!!
Io, Missigigi, Clessidra e Dios!
Saliti dalla Morte Nera da cima Valgiano. La strada è abbastanza distrutta dalle piogge, ma distrutta con buche di 2 metri!
Io e Clessidra con la lucina da morto abbiamo tagliato a metà lungo una strada piena di buscioni.
La discesa con la front da 125 mm di escursioni è dura però grande scuola! E comunque a parte un passaggio son riuscito a farmela tutta in sella :-) La cosa più dura....il dolore alle mani!

yeahhh :-?
la cosa più assurda? quando ci siam separati a metà strada, vedere voi, o meglio il fanale del pazzo e il puntatore led di clessidra :smile: proseguire a zero all'ora in lontanaza nel buio senza capire perchè (buscioni appunto!), idem per voi vedere i nostri faretti impazziti metre scavalcavamo alberi e frane! :specc:
viva le notturne! viva la mtb! viva la to... ah no un c'entra nulla :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
yeahhh :-?
la cosa più assurda? quando ci siam separati a metà strada, vedere voi, o meglio il fanale del pazzo e il puntatore led di clessidra :smile: proseguire a zero all'ora in lontanaza nel buio senza capire perchè (buscioni appunto!), idem per voi vedere i nostri faretti impazziti metre scavalcavamo alberi e frane! :specc:
viva le notturne! viva la mtb! viva la to... ah no un c'entra nulla :smile:

La topa c'entra sempre ;-)
 

Clepsydra

Biker superis
Ecco Come Clessidra, sfida le Leggi della fisica, con un faretto scocciato al manubrio << sotto consiglio di Dios >>.
Con visibilità inferiore ad un metro, ...ahahahahah.
Se partivo dalla cima della Cartiera, alle 3 ero sempre la che scendevo :i-want-t:
Salita sfiancante da Valgiano..per poco non finisco subito giù nel Buscione..
Va rifatta....sul Topo..
 

Allegati

  • DSC02131 copia.jpg
    DSC02131 copia.jpg
    14,1 KB · Visite: 2

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ecco Come Clessidra, sfida le Leggi della fisica, con un faretto scocciato al manubrio << sotto consiglio di Dios >>.
Con visibilità inferiore ad un metro, ...ahahahahah.
Se partivo dalla cima della Cartiera, alle 3 ero sempre la che scendevo :i-want-t:
Salita sfiancante da Valgiano..per poco non finisco subito giù nel Buscione..
Va rifatta....sul Topo..

Vai si tenta il Topo in notturna! :celopiùg:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io con il mio a 76 ho sentito solo Giannicola che mi diceva "attento al manub...." e poi mi son piantato in un albero (distanza percorsa nel sentiero: 3 metri)
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
ottime banfe anche ieri sera! vorno-santallago a tutto foo con il pazzo che un si teneva, poi sasso balloccioro a fiamma e tommy sulle uova, i sassoni umidi erano roba da jolly :specc:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ottime banfe anche ieri sera! vorno-santallago a tutto foo con il pazzo che un si teneva, poi sasso balloccioro a fiamma e tommy sulle uova, i sassoni umidi erano roba da jolly :specc:

Il bello sul Tommy è stato che ho finito la batteria e scendevo con la lucina della Decathlon sul casco....vedevo quasi zero....infatti l'ho fatto quasi tutto in sella :smile:
Il selciatino lo lasciamo alla prossima, mi sarei piantato di siuro
 

Classifica mensile dislivello positivo