I lampadati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Visto che non si riesce a trovà poso....e che per le crepuscolari la faccenda è sempre lunga ci siamo muniti di fanali per uscite notturne. Domani sera prima uscita a Vorno alle 18:30.
Per ora siamo Io e Dios si arriverà a S.Allago e poi giù banfe!
Qualcuno si aggrega?
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..sono novo delle vostre parti ma sarei tentato..anche se prima proverei più volentieri una cosa classica..tipo uscita il sabato o giù di lì.

Intanto continuo a leggervi.

Saluti
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
..sono novo delle vostre parti ma sarei tentato..anche se prima proverei più volentieri una cosa classica..tipo uscita il sabato o giù di lì.

Intanto continuo a leggervi.

Saluti

Hai voglia basta sapere a cosa vai incontro il sabato perchè molta gente si esalta a vedere le foto ma poi quando viene in giro con noi ci manda in culo :smile: : Spesso ci son dei pezzi da fare bici in spalla infatti usiamo tutti scarpe da trekking, si fanno giri da 1000 1500 di dislivello (in inverno, d'estate di più), si cerca di fare più sentiero possibile in discesa (di ogni tipo...veloce,tecnico, trialistico), più o meno alla macchina si arriva sempre a buio
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
...accidenti, sospettavo fosse impegnativo..io ad oggi sono in grado di andare (senza frequenzimetro..) da Vorno fino in cima a Santallago, giro con una sx trail e prediligo la discesa, anche se cerco (soprattutto in inverno) trovare nuovi percorsi guadagnandomeli a "piedi"; nn ultimo vorrei conoscere meglio zone nord di Lucca (Pizzorne and company..)
Però se partite la mattina e tornate a buio devo aspettare un atro pochino..se n altro per rifornirmi di barrette..:-D
Sul Serra girate mai, meccanizzati e non?
Grazie
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
...accidenti, sospettavo fosse impegnativo..io ad oggi sono in grado di andare (senza frequenzimetro..) da Vorno fino in cima a Santallago, giro con una sx trail e prediligo la discesa, anche se cerco (soprattutto in inverno) trovare nuovi percorsi guadagnandomeli a "piedi"; nn ultimo vorrei conoscere meglio zone nord di Lucca (Pizzorne and company..)
Però se partite la mattina e tornate a buio devo aspettare un atro pochino..se n altro per rifornirmi di barrette..:-D
Sul Serra girate mai, meccanizzati e non?
Grazie

Sulle Pizzorne c'è poco di divertente, giusto un paio di sentieri ma ora spesso c'è la caccia al cinghiale e evito la zona. Di solito a febbraio facciamo un raduno in zona: Il Pizzorne Rampage. Sul Serra di solito vado nelle sere dopo lavoro in primavera/estate. In meccanizzato è già un pò che non giro, si preferisce pedalare. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo