I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Domenica esce nessuno?? venerdì sera sarò ad una festa a grosseto, dubito fortemente che sabato mattina mi alzi ricordandomi dove sono :smile::smile::smile:
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Cari Grufoli stasera parto per la Calafrica con moglie, figli e bici a seguito. Vi auguro un buon Natale e delle magnifiche raidate natalizie.
Rientro per il 27, quindi se organizzate un giro per salutare il 2012 o dare il benvenuto al 2013 tenetemi in considerazione.
:babb:BUON NATALE:babb:
 

alestade

Biker superioris
Domenica esce nessuno?? venerdì sera sarò ad una festa a grosseto, dubito fortemente che sabato mattina mi alzi ricordandomi dove sono :smile::smile::smile:

Domenica ho un mezzo impegno con un amico; ci si dovrebbe trovare alle 9-9:30 al Ceppo per un giro sul Monte Maggio. Io parto in bici da casa, zona Acqua Calda.
Se ti vuoi unire, volentieri.
Ti lascio il numero di telefono, perchè fra un po' vado via e mi sa che il pc lo riaccendo lunedi. 347-5204070
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Domenica ho un mezzo impegno con un amico; ci si dovrebbe trovare alle 9-9:30 al Ceppo per un giro sul Monte Maggio. Io parto in bici da casa, zona Acqua Calda.
Se ti vuoi unire, volentieri.
Ti lascio il numero di telefono, perchè fra un po' vado via e mi sa che il pc lo riaccendo lunedi. 347-5204070

potrebbe esser interessante!!! ti dò un chiamo sabato ;) anche se preferivo qlc di diverso dalla montagnola, chianti?????
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
oh maledetti !
pedalate che io mi fo il culo a spicchi in palestra per non sfigura' troppo quando rimonto in sella ... se non mi passa la voglia ... dalle bestemmie che tiro dal fisioterapista mi fa male la lingua
bonnatale!
 

alestade

Biker superioris
potrebbe esser interessante!!! ti dò un chiamo sabato ;) anche se preferivo qlc di diverso dalla montagnola, chianti?????

Si pensava di fare un giro "asciutto" evitando la zona di Casalteri-Mucellena con quel fangaccio schifoso!
Se non vado con questo mio amico, si può fare il giro S.Leonardo, Personata, Pernina e discesa per il Lancilottolo, dove il terreno è abbastanza drenante e c'è sempre poco fango.
Ci sentiamo.

Ale
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Gianni qui nessuno ci fila!!!! Domani che ne pensate di una rimpatriata al piastellino a Siena???? nel pomeriggio 2:30 / 3:00 facciamo du salti , du risate , du fette di panettone e du litri di spumante a testa...Ci facciamo gli auguri e bla bla blaaa... Poi dite la vostra !!!! Stamani ci siamo divertiti al pistino i salti vengono a bomba , il doppio con l invito spettacolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo