I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino macete

Biker superis
Ci mancava la pantera! Domenica si finì in mezzo alla cacciata al cinghiale manca poco ci sparano dopo aver rischiato di sprofondare nellle sabbie mobili...
Ora si rischia d'esse sbranati.
Pensavo fosse più facile la vita da ciclista! :eek:

E tutto per colpa di Sauro! :D:D:D:D:D:D:D:D

Se volevi la tranquillità non dovevi comprare una mtb ma un bel paio di pantofole e guardare la durso in tv
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Oggi pomeriggio ho ripristinato il salto al pistino ... L ho rifatto tutto in terra ... Bello tosto, occhio se siete sofferenti di cuore... Attenzione che sui wall ride si scivola a bestia !!!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
allora... dove siete andati poeretti vi tocca anda anche in frasettimana...porinii che sculo tutta sta faticaccia:rosik: tutto questo per riuscire a starmi al passo:rosik: rosico io altro chè....ma quando saro grande decidero anche io del mio tempo libero:il-saggi:

Non rosicare !!! :celopiùg: siamo stati in pensione....Dino mal di gola.. Io idem... Andrea mattinata regali ... Evo giro xc ... Alla fine il meglio e stato lui....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Non rosicare !!! :celopiùg: siamo stati in pensione....Dino mal di gola.. Io idem... Andrea mattinata regali ... Evo giro xc ... Alla fine il meglio e stato lui....

alla fine non son uscito nemmeno io, son andato a fare un pò di regali! ma domani giro in bdc a castellina non me lo toglie nessuno! stamani c'era troppa nebbia nel senese! CHE POSTO DI M....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo