I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Se tutto va per le regole ci sono anch'io , ma perchè non si va almeno a Gaggiano con le macchine e così si guadagna un'oretta di bosco in più , la butto lì, al limite si può lasciare una macchina al Bernino e fare un recupero auto a fine giro. Cmq parliamone domattina:il-saggi:
 
Se tutto va per le regole ci sono anch'io , ma perchè non si va almeno a Gaggiano con le macchine e così si guadagna un'oretta di bosco in più , la butto lì, al limite si può lasciare una macchina al Bernino e fare un recupero auto a fine giro. Cmq parliamone domattina:il-saggi:
se po fa troviamoci 8.50 al parcheggio coop se viene anche tino si potrebbero butta le bici sul furgone...ma vieni tino.......:nunsacci:io nel pomeriggio ho la bimba al pistellino ci andremo magari anche in settimana segnamoci cosi sappiamo chi aspettare
gianni onci126
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Se tutto va per le regole ci sono anch'io , ma perchè non si va almeno a Gaggiano con le macchine e così si guadagna un'oretta di bosco in più , la butto lì, al limite si può lasciare una macchina al Bernino e fare un recupero auto a fine giro. Cmq parliamone domattina:il-saggi:

se po fa troviamoci 8.50 al parcheggio coop se viene anche tino si potrebbero butta le bici sul furgone...ma vieni tino.......:nunsacci:io nel pomeriggio ho la bimba al pistellino ci andremo magari anche in settimana segnamoci cosi sappiamo chi aspettare
gianni onci126


Io sono d'accordo con Boriss!
Domani alle 8.10 ora Evil (che sarebbero le 8.50 per i comuni mortali) alla Coop!

Onci126
BOBBE
Boriss
Evil
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
se po fa troviamoci 8.50 al parcheggio coop se viene anche tino si potrebbero butta le bici sul furgone...ma vieni tino.......:nunsacci:io nel pomeriggio ho la bimba al pistellino ci andremo magari anche in settimana segnamoci cosi sappiamo chi aspettare
gianni onci126

Io nn ci sono domani mattina ho già preso altri impegni... Buon divertimento!!! :celopiùg:
 
uscitella domani??? Io sn libero mattina e pomeriggio ... Se qualcuno a voglia... ????....Ed e libero.....
io non ci sono semmai il 26 mattina ci risentiamo...
stamani zona terre trosse sotto le mura del castello paneretta.... giro very very ENDURO cioè abbiamo trovato 2 gruppi di moto enduristi e praticamente abbiamo fatto quello che loro fanno in moto con un po di fatica in piu ...posti da sballo da farci venir voglia di un raduno un po tosto ..da ENDURISTI...vedremo... comunque divertiti a bestia...non ve le perdete ste uscite grufoli:il-saggi:
BUON NATALE ATUTTI I GRUFOLI e se mercoledi si vo butta giu i panettone io partecipo
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
io non ci sono semmai il 26 mattina ci risentiamo...
stamani zona terre trosse sotto le mura del castello paneretta.... giro very very ENDURO cioè abbiamo trovato 2 gruppi di moto enduristi e praticamente abbiamo fatto quello che loro fanno in moto con un po di fatica in piu ...posti da sballo da farci venir voglia di un raduno un po tosto ..da ENDURISTI...vedremo... comunque divertiti a bestia...non ve le perdete ste uscite grufoli:il-saggi:
BUON NATALE ATUTTI I GRUFOLI e se mercoledi si vo butta giu i panettone io partecipo

Il 26 parto io .... :spetteguless: vado un po' nella mia amata isola, con bici a seguito , con uscite organizzate con i gruppi di Palermo .... 20 gradi a favola!!!! :il-saggi: io domani cmq esco .... Quello e un bel giro , ma troppi sali e scendi .... Aspetta che ti faccio vedere trail novo a monsanto e vedi come cambi idea...Cmq il terre rosse e castello tanta roba...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ha detto nicco vi siete divertiti...io ero quasi per presentarmi ma so sempre rotto dal giro a massa di ieri io e il lanci 40km per 1200 con le bici da am siamo saliti a 14kmh quasi per tutta la giornata....il canyon e il cicalino cmq sono favolosi in settimana ci torno
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Buon Natale a tutti !!!


buon-natale-2010-ciclismo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo