I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chilowatt71

Biker novus
20/1/12
33
0
0
staggia senese
Visita sito
La bellissima giornata di ieri ha "fecondato" la mia immaginazione, sse c'erano anche i cartelli s'era al top, vorrei porre al vaglio del cosiglio questa idea, siccome il rischio è che ce li buttano via direi di aggiungere un particolare che richiama prima di tutto la nostra regione, forse così potrebbero essere più duraturi.

http://imageshack.us/a/img405/539/dscf3145j.jpg
I cartelli sono importanti magari possiamo sentire l'amministrazione comunale El Sabor a proposito aveva delle ottime notizie
Per il resto un bel raduno, una bella traccia e soprattutto un bel gruppo
Appena posso vi metto le foto e per il prossimo anno mi candido già da ora a omo dell'anno:smile:
Alla prossima Grufoli
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
I cartelli sono importanti magari possiamo sentire l'amministrazione comunale El Sabor a proposito aveva delle ottime notizie
Per il resto un bel raduno, una bella traccia e soprattutto un bel gruppo
Appena posso vi metto le foto e per il prossimo anno mi candido già da ora a omo dell'anno:smile:
Alla prossima Grufoli

Bravo kilo, è stata una bella prova anche la tua in sù e in giù per fare l'autovelox umanoo-o
 

mau87

Biker novus
5/4/12
26
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Grandi ragazzi, immagino che sia stata una bella esperienza. Mi avrebbe fatto piacere esserci ma come qualcuno di voi sa non ho il mezzo per fare queste cose..però mi sto organizzando e spero presto di potermi unire a voi per qualche uscita!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
I cartelli sono importanti magari possiamo sentire l'amministrazione comunale El Sabor a proposito aveva delle ottime notizie
Per il resto un bel raduno, una bella traccia e soprattutto un bel gruppo
Appena posso vi metto le foto e per il prossimo anno mi candido già da ora a omo dell'anno:smile:
Alla prossima Grufoli


Non ricordo, che notizie avevo??? Siccome lì è comune di Monteriggioni non posso fare molto...
 
I cartelli sono importanti magari possiamo sentire l'amministrazione comunale El Sabor a proposito aveva delle ottime notizie
Per il resto un bel raduno, una bella traccia e soprattutto un bel gruppo
Appena posso vi metto le foto e per il prossimo anno mi candido già da ora a omo dell'anno:smile:
Alla prossima Grufoli
grande kilo la tua esperienza boschiva vedi VAB è servita davvero ma per il prossimo anno ti si vole in sella:il-saggi: a lottarti l omo dell anno
 

chilowatt71

Biker novus
20/1/12
33
0
0
staggia senese
Visita sito
Non ricordo, che notizie avevo??? Siccome lì è comune di Monteriggioni non posso fare molto...

Mi sono sbagliato allora.
Comunque il sindaco di Monteriggioni è molto disponibile per questi eventi quindi per il prossimo anno potremmo magari sentirlo
Ancora non ciò capito una mazza per infilarci queste cavolo di foto ma la tennologia non è il mio forte so meglio in enologia:hahaha:
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
I cartelli sono importanti magari possiamo sentire l'amministrazione comunale El Sabor a proposito aveva delle ottime notizie
Per il resto un bel raduno, una bella traccia e soprattutto un bel gruppo
Appena posso vi metto le foto e per il prossimo anno mi candido già da ora a omo dell'anno:smile:
Alla prossima Grufoli

Se avete intenzione di fare dei cartelli incisi fatemelo sapere!!! Di lavoro faccio l'ncisore!!!!!!!:spetteguless:
 

karachiri

Biker popularis
Bravi Grufoli, bellissima giornata, ottima organizzazione....vi faccio i miei complimenti, vi siete sbattuti tanto, ma ci avete regalato una grande pedalata!

il giro mi è piaciuto molto (e lo dice uno che montemaggio non è che..) le discese non le avevo mai fatte sono state esagerate!

Dopo sabato.....è quasi doveroso avere un reggisella telescopico!


Ah...ho scoperto dove c'è stato il pizzico! (spero si veda la foto)

https://plus.google.com/photos/107460993512559218244/albums/5801951684319533393/5801971847112911010?banner=pwa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo