I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
speriamo..... perchè quel finocchio che mi ha venduto il mezzo ci infilato a forza un reggisella più grande (in carbonio)....... :down:

ma che idioti ci so in giro! A me un utente di questo forum di nome vanuz mi ha venduto un telaio con serie sterzo senza ralla, per trovarla facevo prima a prendere una serie sterzo nuova! Ho provato gentilmente a scrivergli ma nn mi ha caato manco di striscio!


Beati i grufoli stasera tutti a cena! Io so sempre qui ad aspettare della gente...
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
esatto... e sicuramente puoi fare il sellaronda tour anche da li vai all ATP del posto e chiedi pure..il giro è bellissimo gia normale quest anno conosciendo la guida e essendo praticamente solo grufoli..uno lo abbiamo adottato .... ci siamo buttati via e fatto trail da manicomio ....cmq tranqui che se vuoi ti diverti da paura...un potevo nasce li....:nunsacci:

Qualcuno conosce questo???
http://youtu.be/WTIfgFZFjS4
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
ciao Grufoli!
bravi che vi spargete per i trrail di tutto il mondo. io ho solo 4 giorni di ferie e per festeggiare domenica 19 vado a sestola perchè sono carico che scoppio e un ci vorrei andare da solo... se qualcuno vuole venire sono altro che contento!Gnamo che si fa una bella raidata hardcore
una abbraccio a tutti!
 

ricc08

Biker novus
24/7/12
7
0
0
Certaldo
Visita sito
salve a tutti!
mi chiamo riccardo e sono nuovo nel forum, ho da poco acquistato la mia prima mtb e dopo quasi un mese passato a pedalare da solo vorrei trovare qualcuno per qualche uscita in compagnia!
io abito a certaldo e ho visto che molti di questo gruppo stanno più o meno vicino a me... fatemi sapere e grazie a tutti per eventuali risposte!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
salve a tutti!
mi chiamo riccardo e sono nuovo nel forum, ho da poco acquistato la mia prima mtb e dopo quasi un mese passato a pedalare da solo vorrei trovare qualcuno per qualche uscita in compagnia!
io abito a certaldo e ho visto che molti di questo gruppo stanno più o meno vicino a me... fatemi sapere e grazie a tutti per eventuali risposte!

Ciao , x il momento siamo .... Tutti più o meno in ferie!!!! Fine agosto io rientro a settembre sicuramente organizzeremo delle uscite ...ti lascio il mio num 347 91100117 ..Tino ... :cucù:ben arrivato nel nostro forum
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
salve a tutti!
mi chiamo riccardo e sono nuovo nel forum, ho da poco acquistato la mia prima mtb e dopo quasi un mese passato a pedalare da solo vorrei trovare qualcuno per qualche uscita in compagnia!
io abito a certaldo e ho visto che molti di questo gruppo stanno più o meno vicino a me... fatemi sapere e grazie a tutti per eventuali risposte!

Ciao Ricc, benvenuto!
Per ora gli appuntamenti più o meno fissi sono il giovedì sera con le notturne, tutte in zona Colle Val d'elsa/Siena.
Nel fine settimana ci troviamo generalmente la domenica.
Stai sintonizzato su questo topic che ti informiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo