I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
per chi domenica è interessato a venire a provare li BRIVIDO della buca di lupo il ritrovo è alle ore 07:00 al piazale cella coop di poggibonsi colazione allo spuntino e si parte segnatevi

1)dinomacete
2)pettiere
3)onci
4)ossarotte
5)simone
6)bobbe
7)tino
8)elsaborr (se non c'è onda al mare)
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
và bene anche alle 7,30 già mangiati? io c'ò tutta la mi colazione naturale da fà:il-saggi:

PS ma per il 9 ci sarebbe qualche indicazione in più? tipo il costo della trasferta? una bici ok 5€ ma una macchina mi sà che meno di 30.......
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
1)dinomacete
2)pettiere
3)onci
4)ossarotte
5)simone
6)bobbe
7)tino
8)elsaborr (se non c'è onda al mare)
9) EVO


và bene anche alle 7,30 già mangiati? io c'ò tutta la mi colazione naturale da fà:il-saggi:

PS ma per il 9 ci sarebbe qualche indicazione in più? tipo il costo della trasferta? una bici ok 5€ ma una macchina mi sà che meno di 30.......

per il traghetto FORSE riesco a farmi fare un prezzo speciale se raggiungiamo un numero copisquo di persone... quello comunque lo studiamo. Per la macchina se riusciamo a trovare qualche mezzo vi si porta noi, non ci sono problemi.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
per chi domenica è interessato a venire a provare li BRIVIDO della buca di lupo il ritrovo è alle ore 07:00 al piazale cella coop di poggibonsi colazione allo spuntino e si parte segnatevi

1)dinomacete
2)pettiere
3)onci
4)ossarotte
5)simone
6)bobbe
7)tino

Oh!!! Perché non si parte alle 5 dalla coop???Che hai paura che ti portino via la terra ????
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ps l' altro giorno il pettiere m' ha fatto vedere i sassoni sotto le vene, mi ha detto che gianni li faceva tranquillo e anche vasco ci s'è buttato a capo fitto zompandoli stile cavalletta...Ma come fate? ora m'è presa la scimmia e ci passero' più di un pomeriggio a provare...se non mi vedono tornare a casa la sera sapete dove mandarli a cercarmi!:spetteguless:
 

dino macete

Biker superis
ps l' altro giorno il pettiere m' ha fatto vedere i sassoni sotto le vene, mi ha detto che gianni li faceva tranquillo e anche vasco ci s'è buttato a capo fitto zompandoli stile cavalletta...Ma come fate? ora m'è presa la scimmia e ci passero' più di un pomeriggio a provare...se non mi vedono tornare a casa la sera sapete dove mandarli a cercarmi!:spetteguless:
se ho capito bene quei sassoni li ho puliti io sono stato il primo a sverginarli sono spettacolari
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ragazzi io e Vasco si voleva organizzare per pulire altre due tracce a maltraverso..:help::help::help:. Si pensava a sabato :il-saggi:più siamo e prima finiamo ....:cucù:
1) red
2) Vasco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo