I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dino macete

Biker superis
Che spettacolo ragazzi la rovere e sempre bellissima ma oggi si e superata la buca del lupo tanta roba penso che ossa rotte abbia dato la giusta immagine ha detto che sembra di essere una pallina dentro un tubo dai gente andiamo ci sono dei toboga di tre metri domenica si va ho ho in mente il giro
 
Che spettacolo ragazzi la rovere e sempre bellissima ma oggi si e superata la buca del lupo tanta roba penso che ossa rotte abbia dato la giusta immagine ha detto che sembra di essere una pallina dentro un tubo dai gente andiamo ci sono dei toboga di tre metri domenica si va ho ho in mente il giro
allora in bocca al lupo ci voglio veni anco io
onci126 gianni
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Che spettacolo ragazzi la rovere e sempre bellissima ma oggi si e superata la buca del lupo tanta roba penso che ossa rotte abbia dato la giusta immagine ha detto che sembra di essere una pallina dentro un tubo dai gente andiamo ci sono dei toboga di tre metri domenica si va ho ho in mente il giro
sottoscrivo tutto!
la traccia nova è spettacolosa ti fa stringe il culo , rizzà i capelli e spenge' il cervello
La mota non è bastata a rovinarci la giornata.
Qualcuno vende una forcella a molla a prezzi da morto di fame? la mia è fottuta
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Boia..

Domenica ci provo, ma sabato sera ho una festa distruttiva....


Il 9 di giugno non ci sono! Sono a pedalare sui Sibillini!

O Boriss, ma te un vieni quest'anno al raduno Cube?

ma vien via sibillino... vieni all'elba che sarà un pò meglio dei sibillini :rosik: dai ti prometto che non ti fò perde :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo