I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
segnatevi stà data nel calendario:

DOMENICA 9 GIUGNO - GRUFOLI ALL'ELBA

lista:

1) Evo
2) Dino
3) Andrea
4) Morax
...

9km la prima discesa e altrattanti circa per la seconda! panorami mozzafiato, pranzo in spiaggia e se ci scappa anche un bel tuffo a mare.. il movimento ElbaFreeride stà per nascere...
 

dino macete

Biker superis
!!!!!!!!!!attenzione!!!!!!!!!!
i
i grufoli d'oltre mare stanno lavorando per noi per una super maga giornata dedicata ad un movimento gravity d'eccezione in data 09/06/12 vediamo di non deluderli partecipate tutti
le tracce meritano veramente freeride a palla
1) Evo
2) Dino
3) Andrea
4) Morax
...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grandi siete stati grandi!!!!Il salto dopo il sasso l ho ritoccato ieri ... Cioè rifatto di sana pianta più cazzuto!!!!

il salto dopo quello che hai ritoccato la prima volta l' ho fatto a fiamma so saltato lungo e ho inclinato la bici in aria per non andare dritto e rimanere sul sentiero, se ci riprovo 1000 volte nn ci riesco...la parabolica nel secondo settore è ganza ma ho fatto il pelo alla quercia! :smile:

Domattina ci troviamo alle 9.00 con pettiere per un giretto chi si vuole aggregare ci troviamo sotto casa mia: prima delle grazie si prende il bivio che va verso santandrea e si curva per la sede della misericordia, una volta imboccata la strada della mise subito a destra c'è un parcheggio con una casa rosa con la scritta la torre di san biagio, alle 9.00 lì!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
il salto dopo quello che hai ritoccato la prima volta l' ho fatto a fiamma so saltato lungo e ho inclinato la bici in aria per non andare dritto e rimanere sul sentiero, se ci riprovo 1000 volte nn ci riesco...la parabolica nel secondo settore è ganza ma ho fatto il pelo alla quercia! :smile:

Domattina ci troviamo alle 9.00 con pettiere per un giretto chi si vuole aggregare ci troviamo sotto casa mia: prima delle grazie si prende il bivio che va verso santandrea e si curva per la sede della misericordia, una volta imboccata la strada della mise subito a destra c'è un parcheggio con una casa rosa con la scritta la torre di san biagio, alle 9.00 lì!

Ora baci il cielo butta alto...:i-want-t: andrebbe allungata di un paio di metri ...
Ma non avete provato i ripidi nel secondo trail?????! Quelli fanno paura... Io ho già baciato la terra In quello alto....
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
giovedi si va a provare la gara di superenduro a punta ala...
Chi vuol venire?

Io ho fatto il giro ieri ho provato la PS1 e 2 , La 1 non è male , non tanto lunga e arriva al puntone , la Ps2 è invece bella e tosta sopratutto la parte finale ,sarebbe il famoso Rocco Siffredi allungato , ma quanto c'e da pedalare e spingere per arrivare in vetta , buon divertimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo