I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente legname per il momento...l ho portato oggi su con Dino e morax... Dobbiamo sistemare la parte bassa ... Poi valutiamo tutto !!!! Alle sei ci vediamo li... Vieni in bici???
ok domani ci vediamo al pistino alle 18 grandi per oggi sapevo che il presidente nn ci avrebbe abbandonato io sarei per venire senza bici.. voi che dite? dite che senno mi devo organizzare ma credo sia meglio senza..senno iniziamo a girare..nn che mi dispiaccia
 

Mulas Alessio

Biker popularis
12/4/08
56
0
0
Firenze
Visita sito
per la cena io ci sono e chiaro
alessio se vuoi possiamo andare domenica mattina o sabato pomeriggio
el sabor giovedi gran bluesman al sonar io so presente mertita

Domenica non posso, sono a San Bartolomeo per la gara di Super Enduro, diluvio permettendo.Domenica prossima sarebbe perfetto sento anche qualcuno del nostro gruppo sportivo. Ma eri te che due domeniche fa, su in Roveta, al salto dopo le curvette, mi hai visto giocare il"jolly"?? Scusa ma non mi ricordo i nomi. Mi ricordo là bici, una Claymore
 
Domenica non posso, sono a San Bartolomeo per la gara di Super Enduro, diluvio permettendo.Domenica prossima sarebbe perfetto sento anche qualcuno del nostro gruppo sportivo. Ma eri te che due domeniche fa, su in Roveta, al salto dopo le curvette, mi hai visto giocare il"jolly"?? Scusa ma non mi ricordo i nomi. Mi ricordo là bici, una Claymore
ok per la prossima e buona gara .. no era dino quello dietro ma nn ti preoccupare nel mazzo ce ne sono altri 3 di jolly
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
aggiorno la lista cena alla speranza del 20

1-dino--- el presidente
2-tino----il vice
3-onci----il consigliere
4- el sabor--l' uomo delle pulizie
5- Mulas alessio


@onci: chi c'è di bluesman al sonar giovedi??

@tutti: oggi pome dopo lavoro se il libeccio tiene mi sa che vo al mare, in caso contrario fatemi sapere se andate al pistino che vi raggiungo lì...
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Per la cena:

1 - dino--- el presidente
2 - tino----il vice
3 - onci----il consigliere
4 - el sabor--l' uomo delle pulizie
5 - Mulas alessio
6 - Evil - I'r Demonio
7 - ossarotte
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
qualcuno c'ha la pompa per le vecchie vorcelle marzocchi?
voglio sistemare la da bomb e non riesco a capire se la forcella è fottuta o solo completamente scarica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo