I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Bella giratina oggi con ciliegina sulla torta(acquazzone pomeridiano di 20 minuti ma bello intenso) .
Bella la DH dalle antenne , non l'avevo mai fatta
Però nel complesso della giornata la parte migliore è stata la strafogata in trattoria, s'è mangiato da dio , speso il giusto e c'erano anche du belle fie a mangiare accanto a noi , che voi di più.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Bella giratina oggi con ciliegina sulla torta(acquazzone pomeridiano di 20 minuti ma bello intenso) .
Bella la DH dalle antenne , non l'avevo mai fatta
Però nel complesso della giornata la parte migliore è stata la strafogata in trattoria, s'è mangiato da dio , speso il giusto e c'erano anche du belle fie a mangiare accanto a noi , che voi di più.

Se le FIE vi guardavano, e perché puzzavate di sudore , acqua e fango!!!!:smile: bella giornata .... Grandi!!!!:celopiùg:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
auguri a tutti i grufoli intanto....
tino che vuol dire ...che sei pronto alle 9-- dopo le 9 se dopo le 9 centra il pistino o poco piu spiegati meglio

Ho io mi spiego male!!! Ma te!!??? Che hai scritto ??non ho capito na beata Minkia !!! ? Dicevo che prima delle nove non mi alzo domani ... Verso le dieci vado a fare un girello se non piove se siete in zona vi raggiungo... Ti chiamo in mattinata ...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io domattina giro, ma da finire max 13.30.
Se federico pacca (molto probabile) il giro su bitume eroico, mi butto in montagnola. Obiettivo almeno 30-35 x 900-1100 di dislivello. Dalle 8.00-8.30 sono partibile, meteocezzionando. Chi ci sarebbe?!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Io non ci sono nemmeno domani, prima parte della giornata sono fuori zona a :magna: seconda parte della giornata sono a suonare a buonconvento, per chi fosse interessato c'è la fiera dell'antiquariato e alle 17,30 ArbiabigBand in concert.
 
insomma nessuno domani pomeriggi gli va di fare un giretto?
socio io un giretto me lo faccio ma in mattinata...il pomeriggio c è la family oggi invece mi sono fatto i cambio dell armadio momento storico...
che ce vo fa...
red 6 andato?
doc sax non allenta la catena che questi girano di brutto e poi un li si sta dietro
andrea75 l hai truccata la bimba?fagli na foto...
lanci se avevo piu tempo ti facevo compagnia...
cmq iio vado al pistino di tino che voglio vede na cosa per fare un mini raduno su poggi parto alle 9 -9.30 al pistino se volete unirvi...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo