I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Raga... Oggi pomeriggio ho lavorato per noi!!! Ho costruito una passerella anaconda di 40 cm larga lunga 10 metri ... Con saltino finale !!! La piazzo in cima al pistino domani pomeriggio... Ho messo le foto su FAcebook ... Uuhhh !!! Bene...bene..beneeee!!!!:hahaha:
 
Raga... Oggi pomeriggio ho lavorato per noi!!! Ho costruito una passerella anaconda di 40 cm larga lunga 10 metri ... Con saltino finale !!! La piazzo in cima al pistino domani pomeriggio... Ho messo le foto su FAcebook ... Uuhhh !!! Bene...bene..beneeee!!!!:hahaha:
grande tino sei diventato il nostro miglior operaio io invece ho vistoqualcosa di veramente interessante dietro maltraverso bisogna vedersi...e valutare ti va bene mercoledi dopo lavoro ore 18
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
poi s arriva all inverno e si :il-saggi: dice che si deve aspettare l estate o che un t è bastato pedala 8 giorni su 7 e poi e poi.....e si fa a posta se no un ti si ripigliapiuuuuuuuu:il-saggi:

Da presidente dovresti sostenere queste iniziative.!!!.. Sei tutto chiacchiere e pedali:smile: vieni anche te così facciamo qualcosa di serio in zona....:il-saggi:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
poi s arriva all inverno e si :il-saggi: dice che si deve aspettare l estate o che un t è bastato pedala 8 giorni su 7 e poi e poi.....e si fa a posta se no un ti si ripigliapiuuuuuuuu:il-saggi:

Noi vediamoci alle 18:00 ... Poi con evil andiamo a vedere l altro pezzo ....basterebbe fare un anello di 4 /5 trail per divertirsi nei pomeriggi ... Io ci credo!!!:il-saggi: in questo territorio !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo