I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
...... generico .... non aggiungi altro?
Lyric 2 step air del 2010 nera, praticamente senza un graffio, usata solo un paio di volte e poi sostituita con una fox a molla. L'ho pagata 300€ + il viaggio a Follonica. L'ho già montata e provata:
Oltre 1/2 kg in+rispetto alla mia fox rl, ma in salita non si sentono per niente, grazie anche al fatto che questa si abbassa a 115 e la mia invece restava sempre a 150.
In discesa, nonostante sia dura arrabbiata e ancora non c'ho capito 'na mazza di regolarla per benino, mi ha dato subito tanta goduria, non tanto per l'assorbimento degli ostacoli, ma soprattutto per la sicurezza che ti trasmette, non si flette e non si torce, è granitica, ti senti alla guida di uno schiacciasassi.
Devo rodarla un po' e dopo sarà al 100%.
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Domenica alle 9:00 AM si parte da Siena, io, un mio amico, Evo...? ...e resta un altro posto.
Facciamo 9.30 a Nusenna sennò non si gira una sega.
Io vengo con la mia auto
@ Tino
Tinuzzo come va il pieduzzo?
Perchè non vieni anche te e ci fai da autista (che bastardo che sono):specc: magari anche da regista per un bel video
Se vieni fammelo sapere che si va insieme il cel l'ho sul mio profilo pubblico
 

Pettiere106

Biker serius
Ovvia vi dico tutto sennò stianto!! CLAYMORE 2 2011!!! con Talas,shimano,elixir cr e guarnitura fsa.Usata 6 mesi! la prendo mercoledi e giovedi la provo (poi mi toccherà posalla in garage perchè pe esse fava il weekend dopo avevo fissato pe andà a scia!)
Comunque grufoli... è un bell'oggetto! non sembra avere "giochi" per quanto ho visto, speriamo in bene.
Domenica ultima uscita con la Rize, grandissima bici (se non altro per tutti gli stianti che c'ho picchiato) e poi CLAYYMMMOOOORREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ovvia vi dico tutto sennò stianto!! CLAYMORE 2 2011!!! con Talas,shimano,elixir cr e guarnitura fsa.Usata 6 mesi! la prendo mercoledi e giovedi la provo (poi mi toccherà posalla in garage perchè pe esse fava il weekend dopo avevo fissato pe andà a scia!)
Comunque grufoli... è un bell'oggetto! non sembra avere "giochi" per quanto ho visto, speriamo in bene.
Domenica ultima uscita con la Rize, grandissima bici (se non altro per tutti gli stianti che c'ho picchiato) e poi CLAYYMMMOOOORREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

azzo proprio una biciclettina tranquilla eh... :rosik: dai se riesco a vende sta gemini anche io verrò con una cannocchiale un pò + rispettosa... per chi ha voglia di fà du zompi domani mattina un paio di orette si prova il nuovo "pistino" a siena :i-want-t:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Facciamo 9.30 a Nusenna sennò non si gira una sega.
Io vengo con la mia auto
@ Tino
Tinuzzo come va il pieduzzo?
Perchè non vieni anche te e ci fai da autista (che bastardo che sono):specc: magari anche da regista per un bel video
Se vieni fammelo sapere che si va insieme il cel l'ho sul mio profilo pubblico
Magari potessi !!!! Ma sono ancora in :scassat:!!!! Cmq già in settimana nuova ricomincio a camminare ... Poi schiatterei a vedere girate voi:i-want-t:?...ed io :sbavon:Grazie Boriss !!!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
azzo proprio una biciclettina tranquilla eh... :rosik: dai se riesco a vende sta gemini anche io verrò con una cannocchiale un pò + rispettosa... per chi ha voglia di fà du zompi domani mattina un paio di orette si prova il nuovo "pistino" a siena :i-want-t:

Ragazzoni la cannondale la fa' da padrone!!! Ora prendo anch io , una clamour!!!!:smile::smile: così si fa' una bella copertina su qualche rivista!!:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo