I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Testimonianza di domenica a Nusenna
Dino e Andrea...uno più fermo dell'altro!

Grande, gran bel video ... complimentoni a tutti!!!
Cacchio vi abbiamo dato stà sagoma a parametro zero, grande Andrea .... con lui è sempre un bel girare:celopiùg:

PS: fai i complimenti al marziano che ti ha passato in volo .... se riesci a fermarlo:smile:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
la colonna sonora non l' avevo sentita! Grandiosa! Andrè ! Hai fatto un bel montaggio, compliments!

cmq questo video lo intitolerei riding with aliens! Quello con la maglia blu ma è di questo mondo??
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Allora si potrebbe andare domenica mattina a Nusenna , io intanto inizio a togliere le ragnatele alla bici .
Ho una voglia di fa discesa che moio.
Saranno 6 mesi che un ci monto.
Nusenna Nusenna
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
boris ma te sabato non potresti? che io domenica pomeriggio sono a lavoro :down: dino e morax voi allora ci siete per nusenna?

Ma senza bici da dh ci si diverte ugualmente o è tassativa?

senti io ho una bici da freeride ma mi ci son sempre divertito, apparte il primo muro (che comunque c'è la variante) il resto è tutto fattibile secondo me..

ps: chi si può sentire per vedere se ci sono le risalite :nunsacci: dino riesci a sentire tommaso?
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Bene bene, so pole dì che i Grufoli hanno anche la sezione "Gravity" !!!!


Sentite finocchi, visto che è un sabato che non lavoro mi volevo iscrive al raduno della motanniola, chi viene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo