I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
ciao grufoli
tomaso ancillotti vi fa un sacco di pubblicità
cerco qualche matto per uscire
ci becchiamo?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
O merde, ma andate a fa' discesa sempre quando un ci so e c'ho la bici in restauro?!

Stardi...


@ ossarotte: di dove sei?
Noi si gira parecchio nei dintorni di Montemaggio/Montagnola ma non si disdegnano le trasferte!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
O merde, ma andate a fa' discesa sempre quando un ci so e c'ho la bici in restauro?!

Stardi...


@ ossarotte: di dove sei?
Noi si gira parecchio nei dintorni di Montemaggio/Montagnola ma non si disdegnano le trasferte!
Oh ma che si deve fa una colletta e comprattela su ebay sta molla , mi sa che si è esaurita la miniera del ferro in America .
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
O merde, ma andate a fa' discesa sempre quando un ci so e c'ho la bici in restauro?!

Stardi...


@ ossarotte: di dove sei?
Noi si gira parecchio nei dintorni di Montemaggio/Montagnola ma non si disdegnano le trasferte!
girate nei boschi di casa mia ! io sto a ancaiano
mi garberebbe girare con qualcuno che gli garba "buttassi a tronchetto" senza guardare troppo al kilometro
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Allora perfetto badiamo di trovare qualc'unaltro che viene, così anche se non ci fosse nessuno per le risalite si guida a turno.[/QUOTE
ovvia pe stavolta andate o tornate a nusenna ma la prossima si potrebbe anda aL BIKE PARK di fiesole....

Ohhh teste falliche!!!! Aspettatemi .... Per fiesole!!!!! Ci sono le miglior giornate per pedalare :i-want-t: poi inizia a fare caldo , allora si vanno a fare le discese!!!! Fate kakkaaaaaaaaaaaaa:$$$::quinonsp::sculacci:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
A Fiesole e bello pieno di salti ben fatti.. A parte un drop in discesa a czz di kane!!! Subito dopo c e una curva , se sbagli abbracci un paio di pini selvaggi!!! Il trail sono puliti a scopa e fluidi.... Si paga 15€? Mi pare 9 discese mezza giornata... Poi se volete ritornare vi dovete associare...al costo di 100€ annui on sconti e pacchetti e blaa blaa... Si gira bene anche con 160 , fr ....
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Oh Andre ma lo sai che Luchettino 4 anni fa mi ha venduto la mia prima bici , una specialized epic , é piccolo il mondo però.
Ciao Luc.


Ciao Paolo, ti leggo con piacere! Avevo parlato di te ad Andrea , in occasione di una mia visita (dic. 2011) a Siena ....
Magari, la prossima volta che faccio un salto da quelle parti, mi unisco alla vostra banda di scalmanati:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo