I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grufoli purtroppo sabato lavoro e non vi posso aiutare a pulire i "trails", domenica ci sò
facciamo cosi visto che non e facile trovare il tempo rimandiamo le pulizie...ma magari vi ci porto domenica e poi valutiamo il da farsi tanto passare ci si passa uguale ...sarebbe solo da rifinire.ok grufoli poi le giornate si allungano ....vedremo il da farsi...
 
facciamo cosi visto che non e facile trovare il tempo rimandiamo le pulizie...ma magari vi ci porto domenica e poi valutiamo il da farsi tanto passare ci si passa uguale ...sarebbe solo da rifinire.ok grufoli poi le giornate si allungano ....vedremo il da farsi...
domenica si gira sul monte l invito e per tutti ritrovo a scarna 8.30 in sella intanto mi ci segno -se qualcuno a idee le manifesti pure siamo in democrazia-
gianni onci126
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:arrabbiat:Picciotti per me va bene tutto basta girare domenica io ci sono!!!! Ok anche scarna , ma facciamo alle 9:00!!???ma alle 12:30 scappo:celopiùg: sono invitato a pranzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo