I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pettiere106

Biker serius
piccolo resoconto del mini mini raduno - GIRA IN PROVINCIA-
a riscosso un notevole successo il mini raduno organizzato dal teambike grufoli di questa mattina con numerosi partecipanti . se ne contavano addirittura 6 biker- ma potevano esse 7 se bobbe un sammmalava- i nostri an preso le loro bici e si sono diretti sull amato montemaggio percorrendo numerosi trail dove la neve sembrava non fosse caduta -quasi perfetti- fino a quando sul loro sentiero e apparso un enorme albero sotto nagli i nostri pero non si sonoo persi d animo e via 2 colpi di voce e via a spostare l ingombrante albero e li che s e vista la vera anima del gruppo alcuni tiravano a dx e alcuni verso sx momento epico ma dopo un breve consulto l albero veniva spostato e il giro era salvo scesi giu dal passo di grufolo si son diretti verso montevasoni per terminare il giro felici e contenti a dimostrazione che stare in provincia non e poi cosi male....
da notare il rientro di un grufolo storico i grande kilo -speriamo solo che non si tratti dun episodio....grande kiloooo ...a breve sara inserito i firmato durato dallo studio doc sax :cucù::cucù:

Mitico il resoconto del MINIRADUNO dei provinciali!!....e GRANDE il video!!!:smile::smile::smile::rosik::il-saggi::il-saggi:HO TROVATO le FACCINE a BACI'OOOOO!!!!!!!
 
vedi iniziano i primi problemini provinciali...vediamo di organizzare la roveta di giorno che forse non so...ma merita anche di +
oggi avevo un oretta di tempo e sono andato dietro castelpietraio a pulire il sentiero delle mura e ho trovato e quasi pulito del tutto un sentiero che arriva a congiungersi alla discesa della passerella chi avesse voglia potremmo andare a finire di pulirlo sabato mattina vi dico solo che merita... e da vedere... sempre per chi ne a voglia.....e una zona che si presta molto bene per trovare nuovi passaggi direi tecnici...e se vogliamo ci possiamo fare un paio di salti quasi artificiali tanto per invogliare:help::help:....mi date una mano???
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
:hahaha::hahaha::hahaha:
t hai ragione di notte e tutto piu fascinoso..facciamo cosi..rinuncio alla notturna per venire al giro diurno:hahaha::hahaha::specc::specc: qualcosa devo tralascia senno mi buttano for di casa


Ci sarebbe un altro modo!

Basta che quando torni dalla notturna ti presenti a casa con una cosa del genere:

anello-solitario.jpg


Vedrai che nessuno ti dice nulla!! :smile::smile::smile:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
BASTA..............state stuzzicando l'oracolo :il-saggi: un'altro pò e a tutti quelli che hanno tutto questo tempo libero farò una "calia"..............che alla prossima pigiatina "lo spermatozoo sia galeotto" e vale anche per i matusa tipo dino e boriss.

PS che poi è anche una bella cosa .....i figli sò piezz e core!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
BASTA..............state stuzzicando l'oracolo :il-saggi: un'altro pò e a tutti quelli che hanno tutto questo tempo libero farò una "calia"..............che alla prossima pigiatina "lo spermatozoo sia galeotto" e vale anche per i matusa tipo dino e boriss.

PS che poi è anche una bella cosa .....i figli sò piezz e core!


OOOOOO Piano!!!!

Sennò mi tocca fammi una vasectomia!!! :smile::smile::smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
oggi avevo un oretta di tempo e sono andato dietro castelpietraio a pulire il sentiero delle mura e ho trovato e quasi pulito del tutto un sentiero che arriva a congiungersi alla discesa della passerella chi avesse voglia potremmo andare a finire di pulirlo sabato mattina vi dico solo che merita... e da vedere... sempre per chi ne a voglia.....e una zona che si presta molto bene per trovare nuovi passaggi direi tecnici...e se vogliamo ci possiamo fare un paio di salti quasi artificiali tanto per invogliare:help::help:....mi date una mano???
Se posso io vengo sabato !!! Dove rimane castelpietraio???:medita:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Onci oggi sono stato ha monsanto sul trail anello del parrino... Me l'ho ricordavo più corto , ma a piedi ci vuole 20 minuti a farlo tutto !!! Poi e bello tecnico ... E pulito ...Ho fatto delle foto inviami il tuo indirizzo mail te le mando...:spetteguless:
 
Onci oggi sono stato ha monsanto sul trail anello del parrino... Me l'ho ricordavo più corto , ma a piedi ci vuole 20 minuti a farlo tutto !!! Poi e bello tecnico ... E pulito ...Ho fatto delle foto inviami il tuo indirizzo mail te le mando...:spetteguless:
allora l email e [email protected] ma se puoi mettile qua le foto cosi le vedon tutti.. se possiamo si va a dare un occhiata merita... castelpietraio e subito dopo strove il castello sulla strada risentiamoci per sabato... ok red
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo