I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:espulso!:ragga x un po' sono fuori da giochi!!!mi sono rotto la falange del dito del piede!!!:scassat:il buon Dino a già visionato la mia condizione!!!! Ma in poco tempo mi rimetto:duello:
 

BOBBE

Biker popularis
o kilo vai in bici o motorizzato a scarna? io avrei una mezza intenzione di andare in bici se hai voglia ci troviamo a fontana come ai vecchi tempi ormai remoti ricavalcarli non sarebbe male, se si, rispondi con orario e luogo del ritrovo,se non ti và rispondi cmq..... a domani grufoli bobbe e tornaaaaaaaaaa
 

BOBBE

Biker popularis
dino x l'uscita in roveta io penso di esserci ,ti dico così xchè devo fare la modifica al cerchio della bici e me la sistema il mio cugino non sò ancora quale ma di sicuro il lavoro si farà di sabato mattina è x questo che non posso dirti di sicuro
 

chilowatt71

Biker novus
20/1/12
33
0
0
staggia senese
Visita sito
o kilo vai in bici o motorizzato a scarna? io avrei una mezza intenzione di andare in bici se hai voglia ci troviamo a fontana come ai vecchi tempi ormai remoti ricavalcarli non sarebbe male, se si, rispondi con orario e luogo del ritrovo,se non ti và rispondi cmq..... a domani grufoli bobbe e tornaaaaaaaaaa

bobbe per me è un po'troppo presto per veni con la bici, e devo risparmiare qualche km nelle gambe ci vediamo a scarna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo