I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ok 7.30 parcheggio coop, eventualmente se non c'è posto posso venire pure con la mia di macchina e caricarci anche il socio.

per Nusenna se la facciamo Sabato io ci sono, però come ci si organizza per la risalita? ci son i ragazzi con il furgone?
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Nusenna! Nusenna!
Chi sa come è messo il fondo?,se c'è ancora neve?
Se siamo in 3-4 si potrebbe fare con la mia macchina e a turno facciamo da autista, si sta un po' stretti, ma fino a quando non ci beccano i carabinieri va bene...
Allora chi c'è?
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Io provo ad arrivare un pò prima, cosi si inizia a caricare le bici.
Se non volete graffiare le bici portatevi le coperte perchè io non c'ho niente per protezione.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Domani vado a fare un sopra luogo a monsanto :il-saggi: ma. Vado motorizzato con il k:voxpopul: voglio vedere se trovo delle single per poter venire giù dalle antenne con meno salite possibili:nunsacci:Ed ho una mezza idea !!!!:il-saggi:
 
Domani vado a fare un sopra luogo a monsanto :il-saggi: ma. Vado motorizzato con il k:voxpopul: voglio vedere se trovo delle single per poter venire giù dalle antenne con meno salite possibili:nunsacci:Ed ho una mezza idea !!!!:il-saggi:
vai red trovaci qualcosa di buono e facci sapere e quando sa tempo c e da

andare a vedere sopra castelpietraio dove si puo fare un bel pistino
kilo ti sei segnato se mi inventi un altra scusa ti vendo la bici su ebay
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Io provo ad arrivare un pò prima, cosi si inizia a caricare le bici.
Se non volete graffiare le bici portatevi le coperte perchè io non c'ho niente per protezione.
Ciao io direi di trovarci verso le 7.00 perchè altrimenti si parte alle 8.30 , c'è da caricare 6 bici in un fiorino e 6 cristiani nella mi macchina + tutte le borse , Evil è già al corrente dell'orario .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo