I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grazie a voi della compagnia, bella serata e fantastica bistecca!(O' che puppe aveva la cameriera???)
Vedo se poi riusciamo ad organizzare un giretto in Roveta prossimamente, poi per chi vuole venire a vedere(o fare) una bella garetta di discesa noi organizziamo la gara a Nusanna il 15 aprile, non vi spaventate, Nusenna è comune di Gaiole, sempre in provincia di Siena rimanete, il passaporto lo potete lasciare a casa! ;-P
Alla prossima!
Bona Grufoli!
tomaso
Quasi quasi il Sabato vengo a provare il percorso se mi ricordo sempre come si fa???
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:i-want-t: grande amici!!!! Serata DOC , vino bono , amici sani , tette enormi!!!!:i-want-t: :il-saggi:Ricordate: roveta.... Roveta... Roveta... Roveta:il-saggi: bisogna andare tutti e farci i sorchi sui trail... E ovviamente stando davanti a tomy:i-want-t: grazie della compagnia a voi tutti :celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Anche Andrea-75 si era offerto per caricare le bici nel doblò.
Ha detto che 6 bici smontate c'entrano!
Io ho già prenotato il posto sul Boriss-carretto!
Il top sarebbe:

6 bici nel doblò
2 bici sulla macchina di Boriss

6 persone in macchina di Boriss
2 persone nel doblò!


Ah, lo dico fin da ora...

Bisognerà partire prestino, perché là ci sarà poco parcheggio ed è richiesta la puntualità!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Come ti ho detto il furgone purtroppo mi rimane carico!!! Scusatemi ma dentro ho roba da cantiere che non so dove scaricare!!! :medita:Abbiate pazienza... Mi faro' perdonare...:cucù: raga se andate a Nusenna ditemelo che vengo....anch'io ... Oppure organizziamo tutti insieme :down:
 
Grazie a voi della compagnia, bella serata e fantastica bistecca!(O' che puppe aveva la cameriera???)
Vedo se poi riusciamo ad organizzare un giretto in Roveta prossimamente, poi per chi vuole venire a vedere(o fare) una bella garetta di discesa noi organizziamo la gara a Nusanna il 15 aprile, non vi spaventate, Nusenna è comune di Gaiole, sempre in provincia di Siena rimanete, il passaporto lo potete lasciare a casa! ;-P
Alla prossima!
Bona Grufoli!
tomaso
tu a belle imparato a conoscerci basta parla di provincia e fuori prov e sai gia con chi parlare ..ma ti voglio stupi non solo verro in roveta ma verro ni possibile perlomeno alle prove del sabato a nusenna ....maremmadiavola...a presto e poi ti voglio anche vede sulla bici invece che vdietro la bici ciao grande
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Ok per le 7:30 alla coop con il doblò
Ok per Nusenna se si organizza il gruppetto
Ok per Roveta, ma di giorno
Ok per le puppe della cameriera....
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
tu a belle imparato a conoscerci basta parla di provincia e fuori prov e sai gia con chi parlare ..ma ti voglio stupi non solo verro in roveta ma verro ni possibile perlomeno alle prove del sabato a nusenna ....maremmadiavola...a presto e poi ti voglio anche vede sulla bici invece che vdietro la bici ciao grande
:il-saggi: onci ci stupirà con effetti speciali!!!!!:il-saggi:
 

Pettiere106

Biker serius
Cari grufolini mi sa che mi so perso una gran cena!(e delle grandi tette a quanto ho capito!)...so entrato in una "nassa"! speriamo di veninne foriiiiiiiiiiiiii!!! sto lavorando pe vede se riesco a venire domenica alle Pizzorne!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo