ho telefonato al ristorante la speranza prenotato per 11 grufoli
grande! Ci si vede direttamente lì! A che ore? 9.00?
ho telefonato al ristorante la speranza prenotato per 11 grufoli
Ma a che ore al ristorante? Alle 9 l' ho detto io...
mmmm io a quell'ora so sempre a lavoro, meglio che vado direttamente alla speranza.
PS ma alla speranza cci sò le cameriere co le poppe gnude?
Bella serata,splendida compagnia, bono anche i ristorante e la ciccia, anche se per me era troppo al sague...................m'invitava più leccalla che mangialla()
io vò sottocoperta.......bonaaaa!
non ti preocc... vedete di divertirvi anche fuori provincia...e sciogliti su sti salti..ti ci si manda apposta ...per sbloccartio grufoli bella serata e come sempre eccellente compagnia a ho finito ora di monta la gomma nuova per domenica so cario a fooo notte a tutti
@ onci126 scusa per aver capito male
Grazie a voi della compagnia, bella serata e fantastica bistecca!(O' che puppe aveva la cameriera???)bella cena bellissima la compagnia come sempre mitico tommy
Grazie a voi della compagnia, bella serata e fantastica bistecca!(O' che puppe aveva la cameriera???)
Vedo se poi riusciamo ad organizzare un giretto in Roveta prossimamente, poi per chi vuole venire a vedere(o fare) una bella garetta di discesa noi organizziamo la gara a Nusanna il 15 aprile, non vi spaventate, Nusenna è comune di Gaiole, sempre in provincia di Siena rimanete, il passaporto lo potete lasciare a casa! ;-P
Alla prossima!
Bona Grufoli!
tomaso