I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Bella serata,splendida compagnia, bono anche i ristorante e la ciccia, anche se per me era troppo al sague...................m'invitava più leccalla che mangialla(:sbavon:)

io vò sottocoperta.......bonaaaa!
 
o grufoli bella serata e come sempre eccellente compagnia a ho finito ora di monta la gomma nuova per domenica so cario a fooo notte a tutti
@ onci126 scusa per aver capito male
non ti preocc... vedete di divertirvi anche fuori provincia...e sciogliti su sti salti..ti ci si manda apposta ...per sbloccarti:hahaha:
bella serata e grazie per la compagnia al mitico toma ancillotti
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
bella cena bellissima la compagnia come sempre mitico tommy
Grazie a voi della compagnia, bella serata e fantastica bistecca!(O' che puppe aveva la cameriera???)
Vedo se poi riusciamo ad organizzare un giretto in Roveta prossimamente, poi per chi vuole venire a vedere(o fare) una bella garetta di discesa noi organizziamo la gara a Nusanna il 15 aprile, non vi spaventate, Nusenna è comune di Gaiole, sempre in provincia di Siena rimanete, il passaporto lo potete lasciare a casa! ;-P
Alla prossima!
Bona Grufoli!
tomaso
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Grazie a voi della compagnia, bella serata e fantastica bistecca!(O' che puppe aveva la cameriera???)
Vedo se poi riusciamo ad organizzare un giretto in Roveta prossimamente, poi per chi vuole venire a vedere(o fare) una bella garetta di discesa noi organizziamo la gara a Nusanna il 15 aprile, non vi spaventate, Nusenna è comune di Gaiole, sempre in provincia di Siena rimanete, il passaporto lo potete lasciare a casa! ;-P
Alla prossima!
Bona Grufoli!
tomaso

Mitico Tommy!

Oh, io per mercoledì prossimo sono pronto!! Metto in carica la batteria!!!

Intanto ho aperto un topic apposito!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=223078
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo