• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbald

Biker ultra

io sarò presente. porto il portatile. se qualcuno ha del materiale per il sito lo porti su chiavetta usb.
per materiale intendo:
tracce gpx dei percorsi che intendiamo pubblicare sul sito
foto
video
 

marcobrum79

Biker serius
26/3/12
226
0
0
colle val d'elsa
Visita sito
presente
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Ragazzi non mi infamate ma , 15 minuti dopo che ho postato la data e l'orario della riunione mi è giunta notizia che mercoledì devo andare a Milano e non so a che ora torno. Quindi se torno per cena tutto ok altrimenti si rimanda a Giovedì sera. Se faccio tardi vi mando un messaggio sul forum verso le 17.00
 

Pettiere106

Biker serius
Grufoli mi dispiace ma non posso venì, così a breve non ce la fo a organizzammi...serbatemi una felpa col nome (M o L se sono strette).
Per la gerarchia non vi preoccupate, so un ragazzo semplice, posso fa l'omo delle pulizie!
...tenete Evil lontano dalla boccia del vino sennò restate asciutti!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

Ti si viene in contro facciamola al barbagallo!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
si ha ragione dino, fissiamo una data....
aggiungo una nota (seria): se si fa per ritrovarci noi e divertirsi va bene, ma se si vuol fare un gruppo serio (visto che sta crescendo in modo esponenziale) bisogna fare un tesseramento e tirare su un consiglio con tanto di elezione presidente + consiglieri, saranno questi poi (5-6 persone al massimo guidate dal presidente) a riunirsi e prendere tutte le decisioni: dalla burocrazia, ai raduni, agli sponsor alle cene....
visto che si va in bici per divertirsi e rilassarsi io ci penserei bene a fare una cosa del genere visto che, anche se è un impegno piacevole è pur sempre un impegno!
 
allora io mando i panni.
calma calma.. se domani ci toviamo è solo per decidere un po di cose ....se si riuscisse ad essere presenti sarebbe meglio ...con questo non è che sia stato deciso che il giorno per forza sia il mercoledi visto che ci sono gia problemi....vedremo è che ci piacerebbe avere una sorta di sede dove passare un oretta a cazzeggiare ma anche a buttar giu eventuali cose da fare come uscite programmate raduni ...maglie...pulizia sentieri... contatti con altri RIDER collaborazioni varie...credo sia una cosa da non fare svanire ...eppoi nessuno sara obbligato..resta sempre un piacevole divertimento....ok grufoli.
io comunque ci sono segnatevi chi puo venire
gianni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo