I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
tanto fate kaa' tutti anche col furgone!!:smile::smile:
la mia è solo invidia...

Cmq, seriamente, NON E' UNA COMPETIZIONE, è solo un raduno diverso, ci tengono a precisarlo gli organizzatori, sicchè niente spirito competitivo! :spetteguless:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
tanto fate kaa' tutti anche col furgone!!:smile::smile:
la mia è solo invidia...

Cmq, seriamente, NON E' UNA COMPETIZIONE, è solo un raduno diverso, ci tengono a precisarlo gli organizzatori, sicchè niente spirito competitivo! :spetteguless:
Per esperienze passate in moto ,a queste garette sociali c'è un clima tranquillo e goliardino fino a che ...... non scatta il cronometro , a quel punto la gente rischia la morte:scassat: pur di fare il tempo, fermo restando che passato il traguardo, a chiunque tu chieda come è andata , ti dirà:
maaa sai sono sceso giù tranquillo senza rischiareeee ....era una garetta in amicizia. :-x
Comunque a parte gli scherzi un pò di sana competizione ci vuole ,sennò di che sa , si pole andare a fassi una giratella e buonanotte:il-saggi:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Per esperienze passate in moto ,a queste garette sociali c'è un clima tranquillo e goliardino fino a che ...... non scatta il cronometro , a quel punto la gente rischia la morte:scassat: pur di fare il tempo, fermo restando che passato il traguardo, a chiunque tu chieda come è andata , ti dirà:
maaa sai sono sceso giù tranquillo senza rischiareeee ....era una garetta in amicizia. :-x
Comunque a parte gli scherzi un pò di sana competizione ci vuole ,sennò di che sa , si pole andare a fassi una giratella e buonanotte:il-saggi:

si mi sa che finisce così! :spetteguless:

riporto quello che ha scritto il molle da FB:

Marco Caracciolo


REPETITA IUVANT: NON E' UNA GARA, CRONOMETREREMO LE DISCESE SOLO PER SAPERE QUANTO CI ABBIAMO MESSO, L'ANDATURA DOVRA' ESSERE MODERATA ANCHE IN VIRTU' DEL FATTO CHE LE PS NON SARANNO CHIUSE AL TRAFFICO, E' COME UN RADUNO CLASSICO SOLO CHE PRENDEREMO I TEMPI.

SFOA CON MODERAZIONE.




ps...c'è ueppa su fb ha detto che verrà con le pinne ai piedi :smile:
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Ma allora sabato si fa nullaaa?
Io proporrei una Morellata con partenza dal piazzale accanto alla statale , salita fino alla vetta e discesa integrale fino a Calenzano, poi si riprende una macchina e si torna a prendere le altre su.:spetteguless:Altrimenti partenza dal basso , ma si perde un paio d'ore a fare la maledetta salita del Morello che detto fra noi non sa di una emerita......
Alle 8.00 però bisognerebbe essere li
Alternativa Massa Marittima - Cicalino + Canyon, posso sentire Ueeppa se ci porta , ammesso che mi risponda al tel.
 

maxbald

Biker ultra
Io proporrei una Morellata con partenza dal piazzale accanto alla statale , salita fino alla vetta e discesa integrale fino a Calenzano, poi si riprende una macchina e si torna a prendere le altre su.:spetteguless:Altrimenti partenza dal basso , ma si perde un paio d'ore a fare la maledetta salita del Morello che detto fra noi non sa di una emerita......
Alle 8.00 però bisognerebbe essere li
Alternativa Massa Marittima - Cicalino + Canyon, posso sentire Ueeppa se ci porta , ammesso che mi risponda al tel.

Morello bello abbestia, Massa mai fatta ma ne parlano tutti bene quindi la curiosità é tanta.
Decidano i Grufoli veterani. I stò coi frati e zappi l'orto :thumbup:
 
Io proporrei una Morellata con partenza dal piazzale accanto alla statale , salita fino alla vetta e discesa integrale fino a Calenzano, poi si riprende una macchina e si torna a prendere le altre su.:spetteguless:Altrimenti partenza dal basso , ma si perde un paio d'ore a fare la maledetta salita del Morello che detto fra noi non sa di una emerita......
Alle 8.00 però bisognerebbe essere li
Alternativa Massa Marittima - Cicalino + Canyon, posso sentire Ueeppa se ci porta , ammesso che mi risponda al tel.
belle fiee e vu sete....scorazzate adesso e fate gare adesso che so convalescente ....rizziamola anche noi un enduro al cronometro ....rientrero per allora:nunsacci:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Cicalino spettacolare, il canyon un po' meno perché dura un pò poco, ma cmq divertente, se uno prende il ritmo sembra di fare le curve con lo snowboard, io ci infilerei pure il padrepio con sosta da zio e zia(anche se non si chiama più così) a capanne come s'è fatto l altro giorno col lanci e viene fori una giornata spettacolare!

Morello mai fatto ma ne parlano tutti bene.

Gianni, se puoi pedalicchiare, sabato si dvrebbe fare un giro bruciagrassi con le front, per qui, partenza sul tardi e giro nel mezzo del giorno....
 
:vecio::vecio:
Cicalino spettacolare, il canyon un po' meno perché dura un pò poco, ma cmq divertente, se uno prende il ritmo sembra di fare le curve con lo snowboard, io ci infilerei pure il padrepio con sosta da zio e zia(anche se non si chiama più così) a capanne come s'è fatto l altro giorno col lanci e viene fori una giornata spettacolare!

Morello mai fatto ma ne parlano tutti bene.

Gianni, se puoi pedalicchiare, sabato si dvrebbe fare un giro bruciagrassi con le front, per qui, partenza sul tardi e giro nel mezzo del giorno....
magari fede mi sa che salto questa settimana sono un po devastato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo