I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e si vede che le discese del serra t'hanno smosso un calcolo o un pò di renella...dovrai passare alla bici da passeggio.
prendero la bici da passeggio ma tanto rifinisco nei boschi anche con quella..intanto ho fatto un girello al prontosoccorso ma non c erano singletrack che mi si addicevano..sta settimana passo ma non mi lascerete a casa tanto ..divertitevi grufolacci
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
o ke mortorio è...... che si fa sto fine settimana?
io propongo:spetteguless:

:nunsacci:1 cannicciaie?:i-want-t:
:nunsacci:2 morello?:i-want-t:
:nunsacci:3 serra?:i-want-t:
:nunsacci:4 calvana?:i-want-t:
Io invece propongo
1 giro del parcheggio del Bernino:cucù:
2 Discesa delle scale del sottopasso in fondo a via Maestra e risalita sul toboga in marmo:nunsacci:
3 Giro di tutti i Bar da piazza a Colle a Gracciano
4 Ciliegina sulla torta: giro di Campiglia con bagno in piscina da Evil vestiti da sommozzatori:smile:
Scherzo eh , vedrei meglio il Morello
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Per me va bene tutto, 10km salita asfaltata, 30km di tangenziale, 20km di pista ciclabile, ma meglio sarebbero due ore al velodromo...
 

maxbald

Biker ultra
Ovvia allora iniziamo a vedere chi viene il 27....
1)Dino

Presidente da quello che ho capito bisogna segnarsi sull'evento di Facebook perché é a numero chiuso per motivi organizzativi.
Il limite é fissato in 50 partecipanti e per ora sono 40. Io mi sono segnato. C'é anche Tino,Evil ed Evo.
Corri subito a segnarti sull'evento!

A questo punto propongo sabato di andare a Piombino a girare cosi ci alleniamo
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
buongiorno grufoli!
ma quanto ci mette CRC a far arrivare la roba?
Mi devono arrivare i manettini del cambio che avevo spaccato e poi sono dei vostri.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Presidente da quello che ho capito bisogna segnarsi sull'evento di Facebook perché é a numero chiuso per motivi organizzativi.
Il limite é fissato in 50 partecipanti e per ora sono 40. Io mi sono segnato. C'é anche Tino,Evil ed Evo.
Corri subito a segnarti sull'evento!

A questo punto propongo sabato di andare a Piombino a girare cosi ci alleniamo

ma che allenarvi!? ma non avete capito che è una cazzata per ridere! C'è chi la fa con le pinne e chi con la graziella! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo