I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A scanso di equivoci, domani non ce la faccio. Sono ancora a San Giovanni ad una cena, e non torno prima delle due a casa.
Divertitevi e fate poche buche in terra!

Come volevasi dimostrare...cena prolungata e lungosa... Il post cena infinito all'insegna della falconeria e della paleontologia... Ed eccomi a nanna adesso. Confermo, che non riesco ad alzarmi tra due ore. Buona pedalata!!
 

dino macete

Biker superis
É stato bellissimo vedervi raidare giù per il monte serra grazie per la splendida giornata passata assieme grazie a tutto il crakbike grazie al porciatti che ci ha gentilmente messo a disposizione il furgonazzo mi sono proprio divertito
A p.s scusa bob se ti ho fatto fare tardi ma penso meritasse
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ragazzi, oggi circa a metà dell'itinerario [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9089[/URL] (quello per il Lancillottolo, sicuramente prima di arrivarci) ho perso da sopra lo zaino un giubbotto Rockrider con un paio di guanti nelle tasche. Se qualcuno gira da quelle parti e lo ritrova mi farebbe un favore se me lo fa sapere (ovviamente se può portarlo con sé...). Grazie! :medita:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ragazzi, oggi circa a metà dell'itinerario [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9089[/URL] (quello per il Lancillottolo, sicuramente prima di arrivarci) ho perso da sopra lo zaino un giubbotto Rockrider con un paio di guanti nelle tasche. Se qualcuno gira da quelle parti e lo ritrova mi farebbe un favore se me lo fa sapere (ovviamente se può portarlo con sé...). Grazie! :medita:

Scrivilo anche qui, ciao.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193594&page=313
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Raga ma dmattina gracciano o scarna? Se si va sul monte perchè nn ci si trova direttamente al parheggio sulla strada a strove? Per che ore pensavate di tornare, forse viene anche un ospite ma per le 12 e 30 voleva aver finito, tutt al più taglia.
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Dino che dice : Non mangiare troppo:nunsacci:
Scherzi a parte oggi il nostro presidente oltre a farci un bel regalo, organizzando il giro, si è anche dimostrato un gran pedalatore...
qualcuno dice d'averlo visto attaccato al finestrino di un furgone, ma sono solo chiacchiere...:spetteguless:
...e per Dino hip hip urrà:celopiùg:
 

dino macete

Biker superis
Dino che dice : Non mangiare troppo:nunsacci:
Scherzi a parte oggi il nostro presidente oltre a farci un bel regalo, organizzando il giro, si è anche dimostrato un gran pedalatore...
qualcuno dice d'averlo visto attaccato al finestrino di un furgone, ma sono solo chiacchiere...:spetteguless:
...e per Dino hip hip urrà:celopiùg:

Alla facci del razzo ma se non hai fatto altro che mangiare...... Poi e chiccheri ti o visto sempre dietro aggrappato a i sassi:specc:
 

BOBBE

Biker popularis
É stato bellissimo vedervi raidare giù per il monte serra grazie per la splendida giornata passata assieme grazie a tutto il crakbike grazie al porciatti che ci ha gentilmente messo a disposizione il furgonazzo mi sono proprio divertito
A p.s scusa bob se ti ho fatto fare tardi ma penso meritasse

Non ce problema Dino ho dovuto accelerare i tempi solo x un problema che mi è stato comunicato mentre si girava comunque hai ragione ne valeva la pena . Mi hai detto grazie di essere venuto ma da ringraziare oltre a quelli già da voi citati a cui mi associo, sei te che ci hai fatto passare una gran bella giornata tutto bellissimo e divertente.................(peccato x la catena era nuova)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo