I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
saranno state le castagne di ieri sera avevo una buona carburazione interna ...cmq mi sono divertito a bestia bel giro marchiato grufoli...

Ahhhh!!! ora ho capito , come hai fatto a pompare il doppietino a bestia!!! Avevi inserito il tuo sistema di propulsione interno... Cmq con due appoggi e una pulita quel single track e fantastico....
 
Ahhhh!!! ora ho capito , come hai fatto a pompare il doppietino a bestia!!! Avevi inserito il tuo sistema di propulsione interno... Cmq con due appoggi e una pulita quel single track e fantastico....
sono d accordo dovremmo perderci un po di tempo ma li le moto ce lo stoncano di sicuro ...bella bici ti ci ho visto bene ...se le castagne funzionano il prox fine settimana le rimangio:hahaha:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Grandi boys! Domenica mattina sono arrivato a poggi alle 5 e 30 (tornavo da viareggio) era troppo presto per venire in bici e troppo tardi per andare a letto, ma ho scelto per la seconda! :spetteguless: venerdi e sabato ho fatto vita notturna come quando avevo 20anni!! Ora bisogna mi dia una calmata....:smile:
Aggiorno lista per la cena:

1-fede
2-simone23
3-the-evil
4-dino
5-andrea-75
6-freak69
7-absolutebeginner
8-alestade
9-onci126
10-maxbald
11-ossarotte77+badante
12-pettiere
13-marcobrum79
14-Albeat
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Bel giro davvero quello di oggi !
Grazie a tutti per la compagnia e portate pazienza se quando mi superate in discesa vi taglio la strada...'Un lo fò apposta :pirletto:...

Ci si vede alla cena giovedì !

Per la seconda volta..... "Beati VOI" sono ancora reduce dal virus!!! Io ho solo fatto un giretto dalle mie parti con poco fiato nei polmoni e poca forza nelle gambe!!!!:cry: Spero la prossima di essere dei vostri!!!
 

Simo65

Biker novus
28/10/12
12
0
0
Gracciano
Visita sito
Grandi boys! Domenica mattina sono arrivato a poggi alle 5 e 30 (tornavo da viareggio) era troppo presto per venire in bici e troppo tardi per andare a letto, ma ho scelto per la seconda! :spetteguless: venerdi e sabato ho fatto vita notturna come quando avevo 20anni!! Ora bisogna mi dia una calmata....:smile:
Aggiorno lista per la cena:

1-fede
2-simone23
3-the-evil
4-dino
5-andrea-75
6-freak69
7-absolutebeginner
8-alestade
9-onci126
10-maxbald
11-ossarotte77+badante
12-pettiere
13-marcobrum79
14-Albeat
15-Simo 65
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
la cena è domani sera 8.30 alla speranza
(gianni, non lo sapevo che avevi gli allenamenti di giovedi...) evil non viene ha un corso quindi lo tolgo...

1-fede
2-simone23
3-dino
4-andrea-75
5-freak69
6-absolutebeginner
7-alestade
8-onci126
9-maxbald
10-ossarotte77+badante
11-pettiere
12-marcobrum79
13-Albeat
14-Simo 65
15-boriss
16- andrea frate boriss

alle 14.00 prenoto se viene qualcun' altro me lo faccia sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo