I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
peccato che stamani non potevi, s'è fatto le lune e vasone, fondo ottimo, per quei posti questo è il periodo migliore.

in montanniola con quantè che smaniano tirerenno a tutto quello che si move:omertà:
 
ieri mattina con boriss simo65 andrea7 e france 67 giro sulla castellina e fatto la linea della luce verso le cipressete che non è male trovato poi sentiero molto invitante ....e figuriamoci se non si imbucava...bello troppo bello fino a quando non siamo finiti sotto il borro tra granaio e gaggiano in un laghetto e li si che è stata tragedia per usci fuori e ritrovare il sentiero alla fine tutto ok e sarebbe davvero il caso di approfondire la conoscenza del territorio magari anche di qualcuno che va in moto per darci qualche dritta ..cmq mi sono divertito :i-want-t:
 

maxbald

Biker ultra
Ragazzi dopo l'ennesimo impantanamento con le far albert cambio le gomme. Tutti mi suggerite la Minion 2.35 davanti. Ho visto che ce ne sono vari tipi. Con spalla rinforzata da Dh e con spalla normale. La prima pesa un chilo e cento e la seconda 800 grammi. Io opterei per la seconda voi che dite?
Inoltre ho visto che non sono tubeless. È un problema per me che giro con cerchio no tubeless con camera da 24" e lattice ?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ragazzi dopo l'ennesimo impantanamento con le far albert cambio le gomme. Tutti mi suggerite la Minion 2.35 davanti. Ho visto che ce ne sono vari tipi. Con spalla rinforzata da Dh e con spalla normale. La prima pesa un chilo e cento e la seconda 800 grammi. Io opterei per la seconda voi che dite?
Inoltre ho visto che non sono tubeless. È un problema per me che giro con cerchio no tubeless con camera da 24" e lattice ?
seghe mentali da giornata piovosa,eh?:hahaha:
io andrei su gomma da 800 gr non tubeless....
e se devi fare un ordine su internet:spetteguless: fammi sapere che mi aggrego!
(per la serie"seghe mentali da giornata piovosa e piena di compiti":omertà:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo