I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Io vado alle 8 a casa di Boriss e in teoria ci siamo per quell'ora, ma troviamoci direttamente là!
Noi si parcheggia al parcheggio di poggio Valicaia, quello di sempre, dove c'è la casina.


@max: non so a che ora è il rientro, ma la zona si presta ai tagli! Se ti organizzi in macchina con Marwchino puoi andare via quando vuoi!
Chiamami e ti dico tutto!

ok allora diciamo più o meno alle 9/9.15 al parcheggio... comunque ci aggiorniamo domani via telefono!!! :free:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Giro test effettuato, 37 Km per 1055 di dislivello, quindi stiamo nella media alla grande.
La parte un pò più faticosa è all'inizio ma direi che è anche meglio,il giro scorre bene il bello è che è vario, si alternano bene salite e discese.
Ci sono dei punti ancora da pulire, la torretta come diceva boriss necessita di un passaggio nella prima parte a ridosso del ritrovo, già le pioggiarelle che ci sono state hanno riportato sporcizia in mezzo, la parte finale è b e l l i s s i m a, il salto "naturale" in fondo merita dei video reportage.
La traversata dal piazzale della memoria fino alla strada di certino poca roba ma serve passarci col pennato, così come a togliere qualche sassarello giù per il 104, dalla passerella son passati i cinniali è anno fatto un pò di bue e qualche sassarello da scansare ma roba veloce, le mura sò da sfoltire un pò ci si passa troppo precisi ma anche qui frasche molto leggere, il resto tutto ok.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Giro test effettuato, 37 Km per 1055 di dislivello, quindi stiamo nella media alla grande.
La parte un pò più faticosa è all'inizio ma direi che è anche meglio,il giro scorre bene il bello è che è vario, si alternano bene salite e discese.
Ci sono dei punti ancora da pulire, la torretta come diceva boriss necessita di un passaggio nella prima parte a ridosso del ritrovo, già le pioggiarelle che ci sono state hanno riportato sporcizia in mezzo, la parte finale è b e l l i s s i m a, il salto "naturale" in fondo merita dei video reportage.
La traversata dal piazzale della memoria fino alla strada di certino poca roba ma serve passarci col pennato, così come a togliere qualche sassarello giù per il 104, dalla passerella son passati i cinniali è anno fatto un pò di bue e qualche sassarello da scansare ma roba veloce, le mura sò da sfoltire un pò ci si passa troppo precisi ma anche qui frasche molto leggere, il resto tutto ok.

Sabato io sarei per andare a finire la torretta, almeno un ci si pensa più.
Ci sono da costruire un paio di passaggi su passerella e qualche appoggio.

Chi c'è?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
poi ci sarà qualcuno più accreditato di me a decidere ma i lascerei perdere costruzioni d'ogni tipo e mi concentrerei su la pulizia.


No, nel tratto stretto VA fatta!
(Boriss ha dato il benestare a riguardo)

Anche nel tratto tecnico più in basso mi sa che c'è qualche punto da rivedere... Vedo di farmi prestare la mazza per spaccare un po' di pietre!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
No, nel tratto stretto VA fatta!
(Boriss ha dato il benestare a riguardo)

Anche nel tratto tecnico più in basso mi sa che c'è qualche punto da rivedere... Vedo di farmi prestare la mazza per spaccare un po' di pietre!

l'ultima parte a mio avviso è very gudde, casomai a facilitare un pò la parte intermedia..........................poi ci sarebbe da togliere due saltarelli ,uno in salita e uno fori traiettoria:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo