I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Gianni una sorpresina per te!!! E tutti voi chiaramente .... Ho tracciato e pulito il single che ti dicevo a Castellina ... Molto molto bello... Ho bisogno di morax , per la variante da collegare mi disse: che l aveva trovata lui !!!! Morax fatti vivo bighellone ... In do sei???? Ihhhhh ...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Gianni una sorpresina per te!!! E tutti voi chiaramente .... Ho tracciato e pulito il single che ti dicevo a Castellina ... Molto molto bello... Ho bisogno di morax , per la variante da collegare mi disse: che l aveva trovata lui !!!! Morax fatti vivo bighellone ... In do sei???? Ihhhhh ...

il bighellone è in trasferta per lavoro, l'ho sentito giusto poco fà!! salti in salita???? boia dè o che gambe avete messo, andate così sodo??? :nunsacci::nunsacci: se son come sul Serra, tipo sui rilanci però son fighi :free:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
e ni mentre che qui disquisite di sarti in salita,chiodi in discesa e curregge vestite io PRODUCO:il-saggi:

dscf3112o.jpg
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
simo queste potrebbero esser delle ottime tabelle portanumero per chi si presenta con le bici sotto i 15kg :smile::smile::smile::smile::smile: bravo complimenti! ottimo lavoro....
 
Seguo il consiglio di un amico....
oh grufoli pensiamo a fare un bel raduno non tiriamo fuori considerazioni personali andiamo a divertirci e a pulire quello che sara il raduno..s sabato mattina magari ne parliamo segnamoci per le pulizie senno si va a far tardi.....eppoi i grufoli son nati solo per il divertimento e lo scazzo insieme senza:duello:
gianni col rastrello pronto per sabato ore 7.30 segnatevi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo