• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
calma calma..siamo andati e vi devo dire che c è da pulire quindi da sabato ci troviamo per la pulizia sentieri oggi vi s abbona ma dalla prossima settimana iniziano i lavori ok

settimana prox c'è il raduno a Piombino, dovrebbe esser parecchio bellino! Chi viene?? nikko te ci sei? io mario e diego si và...

io ieri ho dormito direttamente fino alle 9 e 30, non mi sono nemmeno svegliato, sabato se pulite un paio d' ore vengo!

per fare un bel lavoro sabato mattina andiamo a pulire i vari sentieri che sono nel raduno quelli che si dovrebbero pulire velocemente ci troviamo a castelpietraio verso le 8.30 colazione al sacco non barrette o troiai simili ma panino con salame prosciutto salsiccia roba che apporti calorie il vino sara offerto dai grufoli e alle 12.00 si stacca proviamo a dare disponibilita lo facciamo per noi anche perche in diversi posti non ci si passa proprio come dire al volo
gianni onci126 presente

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

mau87

Biker novus
5/4/12
26
0
0
Poggibonsi
Visita sito

Ciao gianni sono maurizio ci siamo sentiti ieri per telefono, se riesco sabato potrei unirmi a voi cosi ci si conosce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo