Insomma siamo andati in parecchi oggi!!! Io devo ancora ritrovare la mentalità giusta, mi sono svegliato ma mi prendeva troppo meglio rimanere a letto che andare fuori a prender l'umido!
Insomma siamo andati in parecchi oggi!!! Io devo ancora ritrovare la mentalità giusta, mi sono svegliato ma mi prendeva troppo meglio rimanere a letto che andare fuori a prender l'umido!
calma calma..siamo andati e vi devo dire che c è da pulire quindi da sabato ci troviamo per la pulizia sentieri oggi vi s abbona ma dalla prossima settimana iniziano i lavori okCioè praticamente eravate tutti sul monte maggio con il pensiero!!!!che banda di fuori di testa!!!!
calma calma..siamo andati e vi devo dire che c è da pulire quindi da sabato ci troviamo per la pulizia sentieri oggi vi s abbona ma dalla prossima settimana iniziano i lavori ok
settimana prox c'è il raduno a Piombino, dovrebbe esser parecchio bellino! Chi viene?? nikko te ci sei? io mario e diego si và...
Certo che ci sono!
E allora dalla prossima settimana chi rimane a letto si ritroverà accanto la Duchessa........................
[url]http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/276686/8/86394/Duchessa-D-Alba_650x435.jpg[/URL]
come siete di bocca scelta, tanto nel letto, con una così, fuori che dormirci che ci voi fa'??
io ieri ho dormito direttamente fino alle 9 e 30, non mi sono nemmeno svegliato, sabato se pulite un paio d' ore vengo!
gianni onci126 presente
per fare un bel lavoro sabato mattina andiamo a pulire i vari sentieri che sono nel raduno quelli che si dovrebbero pulire velocemente ci troviamo a castelpietraio verso le 8.30 colazione al sacco non barrette o troiai simili ma panino con salame prosciutto salsiccia roba che apporti calorie il vino sara offerto dai grufoli e alle 12.00 si stacca proviamo a dare disponibilita lo facciamo per noi anche perche in diversi posti non ci si passa proprio come dire al volo
gianni onci126 presente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?