grufolaccio ho dato un occhiata ma un nè un po troppo pedalato sto giro ...forse meglio investire un 2 giorni sul sella con guida ALE che conosce gia i gusti dei grufoli...o forse non ho visto bene '''
Ma che sei sempre al mare???
grufolaccio ho dato un occhiata ma un nè un po troppo pedalato sto giro ...forse meglio investire un 2 giorni sul sella con guida ALE che conosce gia i gusti dei grufoli...o forse non ho visto bene '''
Grufolacci!!!!!!!
Per settembre tenetevi liberi, VA ORGANIZZATO questo giro:
http://www.stoneman.it/it/stoneman-trail.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=finisher
bello davvero! io però se vengo io dopo devono cambiare nome da Stoneman a Deadman e non è bello !
io ancora non sono pronto. spero di essere all'altezza l'anno prossimo!
Ho sentito parlar di fi@@
Grufolacci!!!!!!!
Per settembre tenetevi liberi, VA ORGANIZZATO questo giro:
http://www.stoneman.it/it/stoneman-trail.asp?MAID=412&LG=2&APP=8&NKey=finisher
Picciotti il 26 agosto c e il raduno : inferno a massa 50km 2000mt di disdivello viene qualcuno ????
Ero sicuro che parlando di fi## saresti apparso!!!
"Ce l'avete una brucola di 2 nella borsetta?" (cit.)
Consiglio caldamente di farlo in due giorni, tre è meglio...
Se no non hai neppure il tempo di guardarti intorno, e ti assicuro che ne vale la pena...
Sisi, il giro è previsto in tre giorni!
L'unico "pericolo" a farlo su tre giorni è che è più difficile centrare una finestra meteo favorevole... e lassù a passare dall'idilliaco al fantozziano o peggio ci vuole poco... non portate le bicione che ci son salite mortali e le discese son scorrevoli
Se trovi un periodo di tempo stabile settembre sarebbe spaziale: fresco, nessuno in giro... le giornate sono più corte ma a farlo in tre giorni non è certo un problema. Se no a giugno, ma il sole nel mezzo del giorno ti spezza in due...Penso comunque che sarà da organizzare per il prossimo anno!
Da lunedì a bottega...La prossima settimana sei in ferie?
Ciao a tutti Grufoli e non domani parto per Canarie ci si vede a settembre. Ciao
Ma passi da nagli o dal giubileo?.. . . spettacolo una volta ci so passato anche io, in tenerife sarebbe da prenderci casa.
passo da fungaia, forse c'è uno stargate nascosto nel bosco! Eh si sarebbe da trasferirsici.....chissà un giorno!!
"biciclisticamente" cosa è uno stargate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?