• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pettiere106

Biker serius

Spero di esserci anch'io domani sera per una birra ma non ve lo garantisco,che stress! so quindici giorni che non vo in bici. Ma se co sto caldo s'andasse a pedalà di notte? tipo nei prossimi giorni (giovedi o venerdi per esempio), pensiamoci un po. Grufoli quando non vi vedo vi penso!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon

ma che caldoooo oggi mi son sparato 50km con la bdc, c'era solo 36 gradi a taverne però nel chianti si stava bene al "fresco"
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Bravo Evo! Finalmente hai capito qual'è il tuo sport...

ah si è? ti chiamo per uscire ma non mi rispondevi! e poi mi tocca far questi allenamenti da pro(sciutto).... comunque ti voglio ricordare chi è che si vuol comprare una rigida full carbon da 29'???? vergogna ogna ogna ogna (effetto eco)
per il 30 ci sei per un Amiatello freeride?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

GRANDE PETTIERE! Noi giovedi siamo andati in notturna, l' avevo segnalato anche qui, perchè nn sei venuto?? Ci siamo divertiti con sgranata finale alla baita!

questo giovedi mi sa che salta almeno che nn si organizzi qualcosa noi qui in giro....
cmq tenete d' occhio questo topic, di solito tutti i giovedi notte andiamo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99979&page=174
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo