I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Mattinata in Roveta stupenda !!! Grazie Tiziano , geometra , scarab .... Sono stato veramente bene tra risate e bischerate!!!! Rifaciamolo con gli altri grufoli ....

tiziocast

Biker superis
Mattinata in Roveta stupenda !!! Grazie Tiziano , geometra , scarab .... Sono stato veramente bene tra risate e bischerate!!!! Rifaciamolo con gli altri grufoli ....

Grande Tino!!! Anche se oggi eri reduce dal triathlon di sabato :i-want-t:hai tenuto alla grande il caldo e la polvere della roveta!!! Mattinata tranquilla e discese come al solito degne del divertimento totale!!! Grazie a "i' geometra" e Marco.... Alla prossima con un folto gruppo dei Grufoli al seguito :celopiùg:!!!!

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Grande Tino!!! Anche se oggi eri reduce dal triathlon di sabato :i-want-t:hai tenuto alla grande il caldo e la polvere della roveta!!! Mattinata tranquilla e discese come al solito degne del divertimento totale!!! Grazie a "i' geometra" e Marco.... Alla prossima con un folto gruppo dei Grufoli al seguito :celopiùg:!!!!

Un grazie a voi per la piacevole compagnia. A pranzo credo di aver mangiato e bevuto l'impossibile per recuperare la fiacca della mattina! I primi cardi si fanno sentire .... anche se le discese della Roveta ripagano lo sforzo!! A presto.

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
ciao !
é da due settimane che non vedo Grufoli e mi mancate parecchio ! domani sera per la birretta vedo se ce la faccio perchè la sera sono stanco morto .... moralmente sono con voi! . All'elba mi sa che ci vengo anche se c'ho la bici pacco! non ho capito chi è che va...
becchiamoci prestissimo che fremo!!!

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ciao !
é da due settimane che non vedo Grufoli e mi mancate parecchio ! domani sera per la birretta vedo se ce la faccio perchè la sera sono stanco morto .... moralmente sono con voi! . All'elba mi sa che ci vengo anche se c'ho la bici pacco! non ho capito chi è che va...
becchiamoci prestissimo che fremo!!!

Grande super vasco!!! comunque viene evil e forse tino (cosi aveva scritto da fb) PORTATEVI IL COSTUME! :-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo