Hai assaggiato il terreno polverosi di sestola????!!!!
nono ero con la dh di andrea e andavo con il freno a mano tirato non mi son preso rischi
Hai assaggiato il terreno polverosi di sestola????!!!!
Mattinata in Roveta stupenda !!! Grazie Tiziano , geometra , scarab .... Sono stato veramente bene tra risate e bischerate!!!! Rifaciamolo con gli altri grufoli ....
Grande Tino!!! Anche se oggi eri reduce dal triathlon di sabato hai tenuto alla grande il caldo e la polvere della roveta!!! Mattinata tranquilla e discese come al solito degne del divertimento totale!!! Grazie a "i' geometra" e Marco.... Alla prossima con un folto gruppo dei Grufoli al seguito !!!!
allora vi va bene se ci troviamo martedi sera per un birrino cosi parliamo del sito dei grufoli e si spara du minchiate in generis ....se poi prima si vuol fare du sarti al pistino di poggi o di siena tanto meglio
mi sono liberato ci so anche mercoledi, decidete voi!
allora vi va bene se ci troviamo martedi sera per un birrino cosi parliamo del sito dei grufoli e si spara du minchiate in generis ....se poi prima si vuol fare du sarti al pistino di poggi o di siena tanto meglio
pedalatina front/bdc???
Io ci sono mercoledì ....
proviamo mercoledi avanti con le idee con o senza bici fate voiIo martedì non credo di esserci, mercoledì sarebbe perfetto!!
ciao !
é da due settimane che non vedo Grufoli e mi mancate parecchio ! domani sera per la birretta vedo se ce la faccio perchè la sera sono stanco morto .... moralmente sono con voi! . All'elba mi sa che ci vengo anche se c'ho la bici pacco! non ho capito chi è che va...
becchiamoci prestissimo che fremo!!!