Io sarò a Sestola sabato e domenica con un gruppo di amici bresciani...
@Tino: ...ma quante cazze ne fai!?!
Allora Andre ci si vede sù domenica!!!
@ Morax: io un posto in macchina per te e la NArco ce l'ho di sicuro!! Vieni?
Per il 24 Giugno abbiamo organizzato un radunello insieme a dei colleghi piombinesi:
partenza ore 7:45 x Cavo (traghetto low cost) . Si sale in dolce pendenza fino al Mausoleo , percorso facile , panoramico e a tratti ombreggiato .
Si sale fino a Monte Grosso presso i resti della vecchia stazione dell'Areonautica , salita tutta pedalabile .
Discesa ( breve ma tosta ) fino alla provinciale , alcuni tratti a piedi .
Poi si sale pedalando e all' ombra fino all'incrocio con la Parata Falconaia .
... Breve e dura salita fino a Monte Strega , poi mangia e bevi fino al Volterraio con panorami eccezzzzionali a 360 gradi sull'isola . Salita fino a Cima del Monte sopra Porto Azzurro , discesa bellissima fino al Buraccio .
500 metri di asfalto e risaliamo Colle Reciso , breve deviazione in cima a Monte Oreelo presso i Bunker 2° G.M. poi tutto in piano fino a Buca di Bomba sopra Procchio , discesa fino alla provinciale , facile e divertente . 1 km di asfalto e poi discesa fino all' Acquaviva nei pressi dell' Enfola e ritorno a Portoferraio dove prendiamo la prima nave disponibile .
CHI VIENE ?????
Il percorso sui crinali è di questo tipo quà, vi garantisco che è uno spettacolo lo facevo sempre in moto
Me lo segno!!
Un'idea di lunghezza x dislivello??
mmmmm a occhio e croce direi 30/40km dislivello? mmmm un migliaio?
le maglie dei grufoli anche sul resto del carlino:
http://www.ilrestodelcarlino.it/mac...06/13/728267-mountain_bike_tutta_italia.shtml
grandi ragazzi...è come portare la fiaccola olimpica in giro o quasi.....per tutti i grufoli in settimana vediamo di prenderci una birretta da qualche parte e parliamo del sito ed eventi vari ok nicco fissa te il giorno cosi ci parli della creatura...le maglie dei grufoli anche sul resto del carlino:
[url]http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/spettacoli/2012/06/13/728267-mountain_bike_tutta_italia.shtml[/URL]
Quando vi pare , in settimana non ho problemigrandi ragazzi...è come portare la fiaccola olimpica in giro o quasi.....per tutti i grufoli in settimana vediamo di prenderci una birretta da qualche parte e parliamo del sito ed eventi vari ok nicco fissa te il giorno cosi ci parli della creatura...
Me lo segno!!
Un'idea di lunghezza x dislivello??
grandi ragazzi...è come portare la fiaccola olimpica in giro o quasi.....per tutti i grufoli in settimana vediamo di prenderci una birretta da qualche parte e parliamo del sito ed eventi vari ok nicco fissa te il giorno cosi ci parli della creatura...
Qualcuno domani mattina fa qualcosa??? Avevo in mente un paio di discese in roveta!!!!
avessi una bici non mi dispiacerebbe apparte i jolly forse li ho finiti oggi a Sestola
Qualcuno domani mattina fa qualcosa??? Avevo in mente un paio di discese in roveta!!!!
Ciao Tino noi ci si trove alle 8:00 alla carimport a scandicci (dove ci si trovò per il raduno)... Se ce la fai fammi sapere anche via sms...